Gianluca Vacchi a Cortina: fa shopping e gli sequestrano l’auto

Il bizzarro imprenditore l'aveva parcheggiata in sosta vietata

da , il

    Gianluca Vacchi a Cortina: fa shopping e gli sequestrano l’auto

    Nuova (dis)avventura di Gianluca Vacchi a Cortina: il bizzarro imprenditore, reduce da un’estate da star grazie ai suoi balletti su Instagram, ha rischiato di vedersi sequestrare la sua lussuosa Bentley a causa di una svista imperdonabile. Vacchi, accompagnato dalla vistosa fidanzata Giorgia Gabriele e dall’amica e showgirl Cristina Buccino, era impegnato in una sfiancante sessione di shopping nella località turistica del Veneto quando a un certo punto è entrato in una costosa boutique. All’uscita l’amara sorpresa: alcuni solerti vigili stavano portando via la vettura perché l’uomo, evidentemente non troppo propenso a perder tempo per trovare parcheggio, l’aveva lasciata in piena sosta vietata.

    Pare però, secondo quanto riporta Novella 2000, che il buon Vacchi sia riuscito, di riffa o di raffa, a convincere i vigili della sua buona fede e a scongiurare il sequestro dell’auto. Speriamo per lo meno che la vicenda gli sia servita come monito…

    L’episodio ricorda in qualche maniera quanto accaduto qualche anno fa a Lapo Elkann, che parcheggiò la sua celebre Jeep Grand Cherokee mimetica sulle rotaie del tram e se ne andò come nulla fosse, bloccando per mezzora il traffico del centralissimo corso San Gottardo a Milano. Lapo però fu meno fortunato di Gianluca Vacchi, visto che si beccò un multone quantificabile tra 1000 e 1500 euro e soprattutto gli improperi dei passanti e dei passeggeri del tram bloccato.

    Tornando invece a Gianluca Vacchi a Cortina, prima di subire il quasi sequestro dell’auto l’imprenditore aveva di nuovo fatto parlare di sé sui social grazie a un nuovo folle video: stavolta non il classico balletto con Giorgia Gabriele, come se i sexy passi di danza non bastassero più per attirare l’attenzione, ma un filmato che, ok, comincia con il solito balletto con la fidanzata ma si conclude con un imprevedibile e clamoroso tuffo in piscina in sella a una bicicletta! Non ci credete? Allora guardatelo voi stessi…

    La bicicleta... @shakira @carlosvives @jogiorgiajo #labicicleta #shakira #carlosvives #gvlifestyle

    A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on