Beyoncé incinta di due gemelli: l’annuncio su Instagram

Queen Bey e Jay-Z hanno già una figlia di nome Blue Ivy

da , il

    La celebre popstar Beyoncé è incinta di due gemelli. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram postando una significativa immagine in cui mostra un pancione già bello tondo. ‘Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità’, ha scritto Queen Bey, ‘Siamo stati benedetti due volte ancora. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone, e vi ringraziamo per gli auguri. I Carters’. Beyoncé e suo marito Jay-Z, che si sono sposati nel 2008 dopo 6 anni di fidanzamento, hanno già una figlia di nome Blue Ivy nata nel 2012.

    Il post su Instagram con cui Beyoncé ha annunciato l’arrivo dei due gemelli ‘rischia’ di diventare uno dei più popolari di sempre tra quelli pubblicati sul noto social network, visto che in poche ore ha già collezionato oltre 7 milioni di like e più di 350 mila commenti!

    Tra l’altro la notizia di Beyoncé incinta spegne forse definitivamente i rumors circolati negli ultimi tempi circa una presunta crisi di coppia tra l’ex Destiny’s Child e Jay-Z, che secondo alcuni avrebbe potuto persino mettere a rischio il matrimonio tra la cantante e il rapper. Invece non era vero nulla, visto che i due non solo non erano in crisi ma stavano addirittura ‘pianificando’ di allargare la famiglia, che tra qualche mese in un solo colpo passerà da tre a ben cinque elementi.

    Beyoncé, il cui nome completo è Beyoncé Giselle Knowles-Carter (dove Carter è il cognome di suo marito, che ha aggiunto dopo il matrimonio), è nata a Houston il 4 dicembre 1981. È una delle più importanti popstar internazionali con 180 milioni di dischi venduti (60 con le Destiny’s Child e 120 da solista), 62 nomination ai Grammy Awards che si sono tramutati in 20 trionfi (tra le donne solo Alison Krauss ha vinto più di lei nella storia dei Grammys), e un conto in banca da capogiro. Nel corso degli anni ha ampliato la sua attività cimentandosi più volte come attrice e diventando un’imprenditrice nel campo dell’abbigliamento e dei cosmetici.

    L’anno scorso, precisamente ad aprile, Beyoncé ha pubblicato il suo nuovo album di inediti dal titolo Lemonade che contiene collaborazioni con James Blake, Kendrick Lamar, The Weeknd e Jack White. Dal disco, che Queen Bey ha promosso con un lungo tour mondiale che ha toccato anche l’Italia con un concerto sold out allo stadio San Siro di Milano, sono stati estratti i singoli di successo Formation, Sorry, Hold Up e Freedom.