Isola dei Famosi 12: Ornella Muti e Naike Rivelli ‘naufraghe’ a sorpresa?

Le due potrebbero aggiungersi al cast dalla seconda puntata

da , il

    Isola dei Famosi 12: Ornella Muti e Naike Rivelli ‘naufraghe’ a sorpresa?

    Colpo di scena a L’Isola dei Famosi 12: Ornella Muti e Naike Rivelli potrebbero rimpolpare il cast dei concorrenti a partire dalla seconda puntata. Il condizionale è d’obbligo visto che la notizia è frutto di un’indiscrezione per il momento non confermata dai canali ufficiali e che la stessa Naike, la figlia primogenita della grande Ornella Muti, ha twittato un messaggio sibillino che sembrerebbe smentire la loro partecipazione (o quanto meno quella di sua madre). Ne sapremo di più nei prossimi giorni, magari già dalla puntata d’esordio del reality che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5.

    ‘I concorrenti sono quattordici, ma, anche se non ancora annunciati, ce ne saranno in più due speciali: Ornella Muti e Naike Rivelli‘, recita lo scoop pubblicato poco fa dal Corriere della Sera, ‘La trattativa per avere madre e figlia (dopo l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile) si è conclusa dopo un corteggiamento lungo mesi e le due pare saranno nel cast, anche se a partire dalla seconda puntata’.

    Insomma, la fonte è senza dubbio prestigiosa e attendibile, ma prima di dare per certa la presenza di Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola dei Famosi 12 attendiamo conferme ufficiali. Anche perché, come abbiamo già anticipato, la 42enne figlia della splendida attrice italiana e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro ci ha messo davvero poco a smentire la news, ‘accusando’ qualcuno (non si capisce bene se i media o la produzione del programma) di usare il nome della madre per farsi pubblicità, come già era accaduto prima del Grande Fratello Vip.

    Staremo a vedere: di certo l’eventuale partecipazione di Ornella Muti e figlia farebbe salire nettamente il livello dei concorrenti del reality, che molti critici considerano non molto interessante (lo riepiloghiamo per i più distratti: Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Eva Grimaldi, Giacomo Urtis, Giulio Base, Malena, Massimo Ceccherini, Moreno, Nancy Coppola, Nathaly Caldonazzo, Raz Degan, Samantha De Grenet, Simone Susinna + la vincitrice del ballottaggio tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra). Soprattutto la Muti, una delle attrici più amate dal pubblico italiano, porterebbe sull’Isola il suo enorme appeal che non è mai venuto meno anche oggi che veleggia verso il 62° compleanno. Ricordiamo che per la protagonista di film come Storie di Ordinaria Follia e Flash Gordon sarebbe la prima esperienza in assoluto in un reality show, mentre Naike Rivelli ha già partecipato al mitologico Il Ristorante (correva la stagione televisiva 2004-05) e più recentemente a Pechino Express insieme a suo fratello Andrea Fachinetti.