Elisabetta Canalis, scontro con Candida Morvillo per il nome della figlia Skyler

Parole al veleno tra la ex velina e la giornalista in botta e risposta social.

da , il

    Elisabetta Canalis protagonista delle cronache social: è scontro con Candida Morvillo per il nome della figlia Skyler. L’antefatto è partito tutto da un pezzo ironico della giornalista che ha riportato alcuni commenti sul nome della bambina di Elisabetta Canalis e Brian Perri, definito ‘un nome da aspirapolvere’. Cosa che non è piaciuta alla ex velina di Striscia La Notizia, che si è lanciata in una difesa della sua scelta prima replicando via Twitter con poche parole, poi ampliando la sua accusa contro Candida Morvillo su Instagram. La giornalista non ha tardato a rispondere per le rime. Così lo scontro tra Elisabetta Canalis e Candida Morvillo è stato completo, e forse si trascinerà ancora.

    Elisabetta Canalis difende il nome della figlia scontrandosi con Candida Morvillo, e lo fa dove tutto ha maggiore amplificazione: sui social. ‘Skyler non significa aspirapolvere’ ha replicato piccata l’ex velina e moglie di Brian Perri al pezzo ironico della giornalista. Elisabetta Canalis ha sfoderato tutte le sue armi di mamma contro la Morvillo, twittando non senza polemica e ricevendo molti plausi dai suoi followers. La spiegazione laconica della Canalis è partita con una battuta: ‘Se il nome Skyler, secondo le sue ricerche, vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie’ ha chiosato la ex velina, che in questi giorni sta anche affrontando il lutto per la perdita del padre.

    LEGGI: LUTTO PER ELISABETTA CANALIS, MORTO IL PADRE CESARE

    Non è finita qui, perché Elisabetta Canalis si è lanciata in un’ulteriore difesa della figlia Skyler Eva tramite un lungo post esplicativo su Instagram, dove ha spiegato prima il significato di Skyler (‘variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è ‘studioso, dotto’ con dovizia di particolari etimologici e filologici, poi ha chiarito come in tempi recenti siano nate le varianti moderne Skylar e Skyler, scelto proprio per la sua prima figlia. ‘Il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile’ ha spiegato ancora Elisabetta Canalis contro Candida Morvillo sui social.

    La conclusione del lungo post Instagram di Elisabetta Canalis è stata un’accusa piccata, previo storpiamento del nome della giornalista: ‘Morbillo ma l’aspirapolvere da dove te lo sei tolto?’ ha scritto Elisabetta per chiudere la questione.

    La risposta di Candida Morvillo non si è fatta attendere a lungo, anche perché la giornalista ha spiegato chiaramente come quello da lei riportato fosse una semplice citazione di commenti Twitter, lasciando intendere che la reazione spropositata di Elisabetta Canalis fosse dovuta alla mancanza di attenzione. ‘Per chi sa leggere parentesi e virgolette aspirapolvere è una citazione, dotto è la traduzione di Skyler riportata’ ha scritto Candida Morvillo allegando uno screenshot dell’articolo da lei redatto, e pubblicato su IoDonna.

    Elisabetta Canalis non ha risposto ulteriormente alla precisazione dovuta di Candida Morvillo, anche se come sempre i fan e i followers si sono spaccati in due. Continuerà ancora lo scontro, o la spiegazione di Candida Morvillo avrà messo in pace la leonessa Elisabetta Canalis nella difesa della sua cucciola Skyler Eva? Non ci resta che attendere.