Andrea Pirlo di nuovo papà, Valentina Baldini incinta di due gemelli

Il calciatore e la compagna sarebbero in attesa: parto previsto per l'estate.

da , il

    Andrea Pirlo diventa di nuovo papà: Valentina Baldini è incinta e sarebbero due gemelli. Una doppietta di figli per l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale, in forza adesso nella squadra di calcio di New York per chiudere degnamente la lunghissima carriera. Andrea Pirlo è già padre di Angela e Nicolò, avuti dall’ex moglie Deborah Roversi dalla quale ha divorziato ufficialmente nel 2014 con una cifra record mensile di mantenimento. Andrea Pirlo e Valentina Baldini stanno insieme da allora; lei è una PR molto conosciuta a Torino e si appresta a diventare mamma per la prima volta.

    Primo fiocco quindi per la coppia Andrea Pirlo e Valentina Baldini, ma sarà un fiocco doppio: la pr torinese è incinta di due gemelli che andranno così ad ampliare la ‘panchina’ degli eredi di casa Pirlo. Dal precedente matrimonio infatti, l’ex centrocampista ne ha avuti già due, un maschio e una femmina rispettivamente di 13 e 10 anni, e altri due arriveranno molto presto. Il parto della prima gravidanza di Valentina Baldini è previsto, svelano i bene informati del settimanale Chi, per la prossima estate, visto che la presto neomamma è al terzo mese di attesa.

    Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di Andrea Pirlo e Valentina Baldini, ma di sicuro il giocatore e la PR non mancheranno di replicare a stretto giro. Nonostante gli inizi burrascosi della loro relazione, nata sulle ceneri del matrimonio naufragato dopo 12 anni per il calciatore e dalla storia con Riccardo Grande Stevens, figlio del Franzo da sempre avvocato della Juventus (con tutte le malelingue torinesi scatenate in merito), dopo l’ufficializzazione della storia Andrea Pirlo e Valentina Baldini non hanno mai dato adito a pettegolezzi. Riservati, tranquilli, al massimo una vacanza a Ibiza o alle Maldive, dove hanno trascorso le ultime vacanze di Natale, ma mai troppo a favore di paparazzi.

    LEGGI: ANDREA PIRLO IN VACANZA CON LA SUA VALENTINA

    Arriva così la tanto sospirata cicogna (doppia): Valentina Baldini sarà presto mamma per la prima volta, aggiungendosi all’ampia lista dei pancioni vip del 2017. Per Andrea Pirlo una nuova doppietta da incorniciare, soprattutto nell’album della sua famiglia allargata. Un lietissimo evento che aiuterà il calciatore a lasciarsi alle spalle il difficilissimo anno appena passato, segnato dal tremendo lutto per la morte del nipote di tre anni annegato in piscina a Borgo Poncarale, in provincia di Brescia, città di origine di Andrea Pirlo.

    I nostri migliori auguri per i due gemellini di casa Pirlo. Ci portiamo avanti in attesa della conferma ufficiale!