Barbara D’Urso furiosa a Domenica Live contro i paparazzi

Per la conduttrice Mediaset si torna a parlare di una sostituzione (con la 'nemica' Federica Panicucci)

da , il

    Barbara D’Urso infuriata a Domenica Live: colpa dei paparazzi, i giornalisti che inseguono le star per fotografarle. Nel caso specifico, Alan Fiordelmondo avrebbe litigato con Luca Zingaretti che, sostiene il fotografo, lo ha colpito al volto. Per la conduttrice Mediaset si tratta dell’ennesima polemica (ricordiamo pochi giorni fa il caso degli uomini che fanno male alle donne per troppo amore), anche se stavolta, D’Urso nel torto non è. Si torna comunque a parlare di un suo addio a Mediaset, tanto che c’è chi dà per certa la sua uscita dai due talk (Domenica Live e Pomeriggio 5) in favore di un’altra sistemazione.

    Le mancate scuse di un paparazzo fanno infuriare Barbara D’Urso a Domenica Live: il ‘colpevole’ è Alan Fiordelmondo, il fotografo protagonista della rissa tra Luca Zingaretti e un gruppo di paparazzi che volevano riprendere l’attore con la famiglia mentre i figli giocavano in un parco. Alan Fiordelmondo, presente in studio insieme a Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, l’opinionista Karina Cascella e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ha accusato l’attore di averlo colpito al volto , e ha accusato la D’Urso di ‘fantagiornalismo‘, in quanto parla senza essersi documentata.

    Leggi: Barbara D’Urso, petizione contro Pomeriggio 5: ‘Manca di rispetto alle donne’

    Il fotografo ha potuto fornire la sua versione dei fatti (in maniera abbastanza sopra le righe), poi a Domenica Live viene mostrato il video esclusivo della lite tra Zingaretti e il paparazzo, attaccato da Andrea Damante (uno dei tronisti di Uomini e Donne), azzittito dal fotografo con un ‘Se vedessi te mi girerei dall’altra parte‘. L’ex tronista si è arrabbiato, la D’Urso anche, raccontando delle svariate volte in cui ha dovuto difendere la sua privacy (è stata seguita persino in chiesa) o quella dei suoi familiari (il figlio è stato inseguito il giorno della sua laurea).

    Leggi: Pomeriggio 5, Ylenia Bonavera litiga con la madre da Barbara D’Urso

    A nulla è valsa la richiesta della conduttrice affinché il paparazzo si scusasse con Zingaretti: Alan Fiordelmondo si è rifiutato e l’unico in studio a difenderlo era un altro fotografo, Mauro Terranova, a sua volta protagonista di una brutta vicenda con vittima Claudia Pandolfi, trascinata per strada per alcuni metri dall’auto del paparazzo (che nel 2007 fu aggredito da Gigi D’Alessio).

    Leggi: Barbara D’Urso sogna Sanremo: ‘Se Carlo Conti si stanca io sono pronta’

    Per la D’Urso, si torna a parlare di un ridimensionamento a Mediaset: secondo Tiscali.it, le continue polemiche sulla conduttrice (l’ultima per l’infelice frase ‘Ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore‘, inserita sì in un contesto più ampio, ma comunque sbagliata) potrebbero portare ad un cambio di passo per Pomeriggio 5 e Domenica Live, in favore di Federica Panicucci. Una sostituzione, per la cronaca, di cui si parla spesso senza che mai avvenga.