Geri Halliwell mamma bis, è nato il secondo figlio

Il nome del secondogenito della ex Spice e di Christian Horner è Montague George Hector.

da , il

    Geri Halliwell di nuovo mamma: è nato il secondo figlio Montague George Hector, partorito dalla ex Spice a 44 anni. Ad annunciarlo è stata direttamente la neomamma con un post sul suo Instagram ufficiale pubblicato nella giornata del 21 gennaio, giorno del compleanno di un’altra storica collega delle Spice Girls, Emma Bunton, che si è congratulata con l’amica. Geri Halliwell e Christian Horner hanno così coronato il loro sogno d’amore a poco più di anno dal matrimonio avvenuto nel 2015, con l’arrivo del loro primo figlio insieme.

    Ha un nome complicato ma il secondo figlio di Geri Halliwell di nuovo mamma a 44 anni, è stato davvero molto voluto; alla nascita il piccolo pesava 3,5 chili e sta benone, come ci hanno tenuto a far sapere ai media i genitori tramite un post Instagram sul profilo ufficiale della ex Ginger Spice.

    Un momento di estrema felicità per Geri Halliwell e Christian Horner, direttore sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing. La coppia è stata fidanzata per meno di un anno prima di sposarsi nel maggio del 2015. A coronare il loro splendido amore, nato in sordina ma presto impossibile da nascondere, è arrivata la gravidanza di Geri Halliwell, annunciata giusto poche settimane prima di partorire.

    LEGGI: GERI HALLIWELL DI NUOVO MAMMA A 44 ANNI

    Il piccolo Montague è il secondogenito e il primo figlio maschio per entrambi: Geri ha avuto Bluebell Madonna undici anni fa dalla relazione con Sacha Gervasi, mentre Christian Horner è già papà di Olivia avuta da una precedente relazione con Beverley Allen. Nel suo messaggio di presentazione del figlio al mondo, Geri Halliwell ha esplicitato i nomi delle due bambine per annunciare l’arrivo del fratellino, che sarà accolto con estremo amore all’interno della famiglia.

    Tante le congratulazioni arrivate a Geri Halliwell di nuovo mamma, soprattutto da parte delle ex colleghe di gruppo: una delle prime a complimentarsi è stata Melanie Chisolm, poi Emma Bunton che condividerà il compleanno con il secondo figlio di Geri. Ancora nessuna notizia sui complimenti da parte di Melanie Brown e della tenebrosa Victoria Beckham, colei che ha deciso di sospendere la reunion annunciata delle Spice Girls in virtù di troppi impegni lavorativi. Anche Geri avrà altro su cui concentrarsi nei prossimi mesi: tanti auguri alla neo bis-mamma!