Chiara Galiazzo è fidanzata con un ex compagno di università

La cantante padovana sarà in gara a Sanremo 2017

da , il

    Chiara Galiazzo è una delle cantanti in gara a Sanremo 2017 e in una lunga intervista ha parlato della sua vita privata e del nuovo amore: la cantante padovana è fidanzata con un ex compagno di università, conosciuto quando frequentava la Bocconi a Milano, e stando a quanto raccontato all’epoca del loro primo incontro i rapporti non erano così idilliaci come si poteva sperare. Chiara Galiazzo è innamorata e felice, come ha dichiarato, di un ragazzo conosciuto qualche tempo fa e poi, per un magico mistero della vita, reincontrato e diventato una relazione stabile.

    Chiara Galiazzo ha un fidanzato ed è felice, di lui non sappiamo il nome ma al di là del dettaglio quello che conta è la nuova serenità della vincitrice di X Factor 6. La cantante padovana, sempre molto riservata sulla sua vita privata anche in occasione di precedenti relazioni, ha ritrovato un compagno di università perduto per le strade della vita: ‘Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho reincontrato’ ha raccontato la cantante a Vanity Fair. ‘Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta’ ha aggiunto Chiara.

    D’altronde per lei gli ultimi anni sono stati un vortice di emozioni e lavoro, da affrontare a mente lucida e senza distrazioni. Chiara è stata single per diverso tempo prima di rimettersi in gioco con il nuovo fidanzato, che l’ha conquistata con un lungo e lento corteggiamento. Per lei, concentratissima sulla carriera, è stata quasi una vera e propria sfida, come ha raccontato: ‘All’inizio ho fatto un po’ la splendida ma presto ho confessato tutte le batoste’ ha detto la cantante di ‘Vieni con me’ nell’intervista. Il nuovo fidanzato ha il pregio di calmare tutte le paranoie di Chiara Galiazzo, le paure e le ansie che una donna si trova ad affrontare.

    LEGGI: L’INTERVISTA A CHIARA GALIAZZO

    C’è voluto del tempo per incastrarsi col nuovo fidanzato, come ha dichiarato Chiara, visto che all’epoca del loro primo flirt erano due persone totalmente diverse: ‘Oggi che sono cresciuta lo apprezzo, invece quando ero ancora una studentessa mi irritava, mi sembrava che non mi capisse’ ha spiegato. Da giovani si tende ad essere attratte da bad boys, che Chiara ha definito senza troppi giri di parole ‘Stron…’, e non si vedono le reali caratteristiche delle persone: ‘Lui era diverso: bello e bravo. Mi piace anche il fatto che sia fuori dall’ambiente musicale, lavora nella finanza’ ha concluso la cantante padovana.

    Se le cose dovessero farsi serie, Chiara non esclude la possibilità di mettere su famiglia, anche se prima di tutto pensa ad una casa per sé: ‘Tra qualche anno, ora sto facendo un mutuo per comprarmi la casa’ ha dichiarato. Eppure è preoccupata: ‘Sempre che il figlio riesca a farlo: ho parlato con un ginecologo che mi ha detto che a 30 anni la fertilità di una donna è già al 15 per cento. Non la vedo benissimo’ ha concluso Chiara Galiazzo nel commentare il suo progetto di famiglia.

    Tanto per ora c’è Sanremo 2017 da conquistare, prima di case e possibili pargoletti. Chiara sarà tra le favorite di questa edizione del Festival? Lo scopriremo solo a febbraio, quando la vedremo sul palco in gara.