Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi: ‘Vi svelo un retroscena piccante’

'Per un panino sono disposti a tutto', ricorda il nuovo opinionista

da , il

    Ci sarà anche Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 12, nel ruolo di opinionista in studio al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini. Luxuria è ormai un habitué dell’Isola, visto che in passato ci ha già partecipato come concorrente nel 2008 (vincitrice di quell’edizione), opinionista nel 2011 e inviata nel 2012, e data la sua ricca esperienza conosce quasi tutti i segreti del reality e diversi retroscena. Uno dei quali, svelato alla vigilia dell’edizione 2017, la dice lunga sul clima da sopravvivenza che si respira tra i concorrenti, che per un po’ di cibo in più sarebbero davvero disposti a tutto

    ‘Il nuovo inviato Stefano Bettarini dovrà stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che sull’isola diventano iene perché la fame li rende aggressivi‘, ha spiegato Luxuria al settimanale Chi, ‘I naufraghi, infatti, si aggrappano soprattutto all’inviato e per un panino sono disposti a qualunque cosa‘.

    E il buon Vladimir ha specificato cosa intende con ‘qualunque cosa‘: ‘Nel 2012, quando ho fatto l’inviata sull’Isola, c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente che gli disse, testuali parole, ‘Se mi dai un panino ti…‘. Lui non le rispose neanche perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti, ma vi assicuro che era una proposta a sfondo sessuale‘.

    Vladimir Luxuria si è limitato a raccontare il retroscena piccante senza specificare il nome della ‘naufraga’ affamata che avrebbe volentieri concesso un certo tipo di favori in cambio di un succulento panino. Noi sappiamo solo che i concorrenti donna di quell’edizione erano, in stretto ordine alfabetico, Aída Yespica, Andrea Lehotska, Antonella Elia, Arianna David, Carmen Russo, Eliana Cartella, Flavia Vento, Guendalina Tavassi, Nina Moric e Valeria Marini. Chi sarà stata?

    Nella sua intervista a Chi, Luxuria ha detto la sua anche sulle polemiche per il ventilato ingresso nel cast di Wanna Marchi e Stefania Nobile (‘Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri, come opinionista giudicherei le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento’) e sull’ingaggio di Bettarini nel ruolo di inviato: ‘Mi sono già espressa su di lui in una puntata del Maurizio Costanzo Show condannando l’episodio in cui elencava le sue conquiste, dopodiché non è che la critica nei suoi confronti debba durare per tutta la vita. Lui si è scusato, ha capito di aver fatto una stupidaggine e di essere stato leggero, spero che questa cosa possa servire di esempio a tutti’.

    L’Isola dei Famosi 12 prenderà il via lunedì 30 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5.