Matrimoni vip 2017: le star che convoleranno a nozze

Italiani e stranieri sull'altare: e qualcuno 'marcherà visita'

da , il

    Quali saranno i matrimoni vip 2017? Tante le coppie che convoleranno (o meglio, dovrebbero: l’amore, si sa, è a volte volatile) a giuste nozze in questo anno appena iniziato, sia italiane (Serena Grandi e il fidanzato Luca Iacomini, nobile di origine toscana) che straniere (Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Pippa Middleton e James Matthews, Lady Gaga e Taylor Kinney). Pronti a scoprire le nozze tra famosi del 2017? La risposta dopo il salto.

    Nozze vip nel 2017: Serena Grandi e Luca Iacomini

    Partiamo da una coppia italiana per la lista dei matrimoni vip 2017: l’attrice Serena Grandi sposerà nel 2017 Luca Iacomini, nobile di origine toscana. Per le nozze, come ha rivelato pochi giorni fa, ha perso già 15 chili.

    Ricky Martin e Jwan Yosef

    Ricky Martin sposerà presto il fidanzato Jwan Yosef, l’artista svedese di origini siriane con cui il 44enne cantante fa coppia da circa un anno. Ad annunciarlo lo stesso Martin da Ellen DeGeneres: a proporsi, la star. Il matrimonio vip potrebbe arrivare nel 2017.

    Pippa Middleton e James Matthews

    LaPresse

    Maggio 2017 è la data del matrimonio tra Pippa Middleton, sorella di Kate, con James Matthews, suo amico d’infanzia e milionario: la proposta è stata fatta a luglio 2016 e Pippa, secondo i bene informati, si è subito buttata nell’organizzazione delle nozze.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth

    LaPresse

    Si sposano o no? Sfidando la malasorte (… e anni di tira e molla), Miley Cyrus e Liam Hemsworth potrebbero convolare a giuste nozze in questo 2017… sempre che non l’abbiano già fatto a Capodanno. Secondo i bene informati, infatti, il matrimonio vip potrebbe essere avvenuto in segreto.

    Adele e Simon Konecki

    LaPresse

    Niente nozze vip, sotto Natale, per Adele: se tempo fa aveva dichiarato che non avrebbe fatto tour per dieci anni, preferendo un figlio, e programmato delle nozze segrete sotto Natale, ora è tutto saltato perché i parenti, avvertiti last minute, non avrebbero potuto partecipare. Il matrimonio vip con Simon Konecki arriverà nel 2017?

    Miranda Kerr e Evan Spiegel

    LaPresse

    A luglio 2016 Miranda Kerr (ex signora Orlando Bloom) ha annunciato via Instagram che sposerà Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat. Da allora non si è saputo più niente, ma chissà che questo 2017 non possa essere foriero di buone notizie…

    Nozze vip (mancate) nel 2017: Lady Gaga e Taylor Kinney / Mariah Carey e James Packer

    LaPresse

    Due i matrimoni vip – mancati – nel 2017: Mariah Carey è stata lasciata dal fidanzato James Packer, a fine 2016 e a pochi mesi dal matrimonio: tra i motivi, la Carey spende troppo, ha messo in piazza molta della loro vita privata nel suo reality e ha rifiutato di partecipare al compleanno della sorella del fidanzato. La cantante si è però tenuta l’anello da dieci milioni di euro regalatole per il fidanzamento. Altra cantante protagonista del matrimonio vip (mancato) del 2017, Lady Gaga: dopo cinque anni di fidanzamento, Taylor Kinney e la cantante si sono lasciati. L’idea era che la coppia si dovesse sposare forse in Sicilia, regione di origine della sua famiglia.