Chiara Ferragni incinta, Fedez fa uno scherzo e riceve un Tapiro

Il riconoscimento di Striscia la notizia anticipato dalla fashion blogger

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez, coppia sempre più social

    Chiara Ferragni incinta, lo scherzo di Fedez alla mamma della fashion blogger, sua suocera. Qualche giorno fa, il rapper ha pubblicato su Instagram Stories un video natalizio in cui anticipa alla mamma di Chiara che presto diventerà nonna. Lei ha preso benissimo la notizia di un possibile nipotino (ma non è chiaro come abbia reagito dopo aver scoperto lo scherzo), i fan un po’ meno visto che accanto alle risate non è mancata qualche critica per lo scherzo su un tema così delicato. E intanto, per Fedez, sta per arrivare l’ennesimo Tapiro.

    Chiara è incinta‘: così Fedez ha preso in giro la mamma di Chiara Ferragni, come svelato dallo stesso rapper con un’anteprima su Instagram Stories. Federico Lucia, vero nome del giudice di X Factor, regala alla signora, sua futura suocera, un pacchetto che contiene un finto test di gravidanza positivo, e la mamma della fashion blogger la prende benissimo, tanto da arrivare a dire che ‘si sentiva’ che presto sarebbe diventata nonna: purtroppo il video non è integrale, quindi non è chiaro come abbia preso la rivelazione dello scherzo.

    Leggi: Fedez contro Marracash e Gué Pequeno: è ‘guerra’ sui social

    Per scoprire come sia finita la burla su Chiara Ferragni incinta bisognerà dunque aspettare la pubblicazione su YouTube, anche se non tutti i fan hanno gradito lo scherzo di Fedez o il fatto che i due, da Instagram dove condividono scene di vita quotidiana (spesso insieme a Rovazzi), dietro le quinte di X Factor e molto altro, utilizzino i social per fare pubblicità ai loro siti e/o canali web.

    Leggi: Fedez e Chiara Ferragni, foto insieme a Parigi

    E intanto per Fedez è in arrivo l’ennesimo Tapiro. Ad annunciarlo proprio la fashion blogger, senza fornire indicazioni: ‘Prima di cena e prima che Fedez prendesse un tapiro‘, la caption della foto, che poi rimanda a Instagram Stories. Molto probabile, però, che la consegna del Tapiro a Fedez riguardi il cat-fight via giornali e via social con Marracash e Gué Pequeno. Dopo il tapiro la coppia è andata a cena al ristorante di Carlo Cracco, dove è stata direttamente servita dallo chef stellato, che ha illustrato ai due fidanzati le prelibatezze servite. Ricordiamo che il rapper ha già ottenuto un tapiro 3 anni fa, dopo la lite con Costantino Della Gherardesca, che lo ha definito la ‘Cristina D’Avena del rap’.