Elisa Isoardi e Matteo Salvini: matrimonio in arrivo?

I due starebbero seriamente pensando alle nozze

da , il

    Fiori d’arancio per Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il matrimonio tra la conduttrice televisiva e il leader della Lega Nord, che sono sentimentalmente legati da circa un paio d’anni, potrebbe svolgersi prima del previsto, probabilmente entro l’estate del 2017. Al momento non c’è ancora alcuna dichiarazione ufficiale, ma stando agli ultimi rumors sembra proprio che Salvini e la sua bella fidanzata, protagonisti di una storia d’amore tanto chiacchierata quanto sincera, siano ormai pronti alle nozze. Resterebbe solo da decidere dove e quando!

    A spifferare le voci sul presunto matrimonio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stato il giornalista Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia. Secondo l’esperto di gossip, la coppia sarebbe sempre più vicina a pronunciare il fatidico ‘sì’: ‘I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore. Nel frattempo si sono concessi una romantica luna di miele anticipata in quel di Mosca’.

    Proprio così: sfidando il rigore dell’inverno moscovita, Salvini e la Isoardi hanno scelto la capitale russa per trascorrere le vacanze di fine anno e non hanno mancato di aggiornare i propri fan (sì, ne hanno anche loro) sul loro viaggio postando qualche foto su Instagram, compresa una con tanto di colbacco sulla Piazza Rossa.

    Del resto i due sono entrambi abituati alle rigide temperature del nord Italia e preferiscono di gran lunga il freddo al caldo afoso, in particolare Elisa Isoardi che è nata e cresciuta tra i monti della provincia cuneese: ‘Io e Matteo abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna, concepiamo il relax e il benessere allo stesso modo’, ha spiegato infatti in un’intervista rilasciata tempo fa, ‘E perciò è più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese (è nata a Monterosso Grana ma è vissuta a Caraglio, paese della Comunità montana Valli Grana e Maira) e il mio habitat sono le cime dei monti, se ne ho voglia sono capace di camminare tra i sentieri per diverse ore di fila’.

    È quindi probabile, viste le preferenze di entrambi, che le nozze tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi verranno celebrate in montagna, il più possibile al riparo da occhi indiscreti. Ricordiamo che Salvini è già stato sposato con Fabrizia Ieluzzi, dalla quale ha avuto un figlio (Federico) nel 2003, e che dopo il divorzio ha a lungo convissuto con Giulia Martinelli, che gli ha dato una figlia, Mirta, nata nel dicembre del 2012.

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il matrimonio più improbabile potrebbe presto trasformarsi in realtà!