Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper per un posto

Soltanto una di loro sbarcherà in Honduras

da , il

    Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper per un posto

    Chi vincerà il ballottaggio per L’Isola dei Famosi 12? Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper si giocano un posto nel cast dei concorrenti della nuova edizione del reality attraverso un televoto che partirà nei prossimi giorni a Pomeriggio 5. Le candidature delle tre belle showgirl sono state presentate nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, durante la quale Giulia, Elena e Desirée hanno spiegato a Barbara D’Urso il motivo per cui i telespettatori dovrebbero votare per ciascuna di loro. Il risultato del ballottaggio per L’Isola dei Famosi 12 verrà reso noto il 22 gennaio, sempre all’interno del contenitore domenicale di Canale 5.

    Giulia Calcaterra ha 25 anni ed è senza dubbio la più celebre (o la meno sconosciuta, fate voi) delle tre aspiranti naufraghe dell’IdF 2017. Dopo aver praticato la ginnastica a livello agonistico, ottenendo buoni risultati, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia 2011 (finalista) e poi a Italia’s Got Talent. Nell’estate 2012 ha vinto insieme ad Alessia Reato il varietà Veline, diventando la velina bionda di Striscia la Notizia, ruolo che ha conservato per una sola stagione. Terminata l’esperienza nel TG satirico di Antonio Ricci ha lavorato poco in TV, riciclandosi come web influencer in materia di fitness. Vede la sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 12 come un’occasione per riscattarsi.

    Elena Morali ha quasi 27 anni ed è nota soprattutto per aver partecipato alla seconda edizione del reality La Pupa e il Secchione. Successivamente ha lavorato come modella, posando per numerosi marchi d’abbigliamento, ed è apparsa in diverse trasmissioni televisive tra cui Colorado, dove fa coppia, sia sul palco che nella vita privata, con il comico Gianluca Scintilla Fubelli detto ‘Cicciottino’. Vuole andare sull’Isola per scacciare una serie di ansie accumulate in questi anni.

    Desirèe Popper è forse la meno conosciuta tra le tre showgirl. Giovane modella e attrice brasiliana, è salita fugacemente alla ribalta per esser entrata una settimana all’interno della casa del Grande Fratello 14 come ‘tentatrice segreta‘ del concorrente Livio Parisi, salvo rendersi invece protagonista di un flirt con l’altro concorrente Alessandro Calabrese. ‘Potrei fare la tentatrice anche all’Isola dei Famosi’, ha spiegato a Domenica Live cercando di accattivarsi le simpatie dl pubblico. Di sicuro i numeri non le mancano…

    In attesa di scoprire chi tra l’ex velina Giulia Calcaterra, l’ex pupa Elena Morali e l’ex gieffina Desirèe Popper diventerà una concorrente dell’Isola dei Famosi 12, ricordiamo che la nuova edizione del reality di Canale 5 prenderà il via lunedì 30 gennaio 2017 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista in studio e Stefano Bettarini in quello di inviato dall’Honduras. Per i nomi degli altri ‘naufraghi’ bisognerà invece attendere ancora qualche giorno.