Angelina Jolie e Brad Pitt, per il divorzio un giudice privato

Angelina Jolie e Brad Pitt, per il divorzio un giudice privato

Dopo settimane di scambio di accuse, i due attori decidono di evitare il gossip

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie sarà ‘privato’: lo annunciano in un comunicato congiunto i due attori, che stanno divorziando dopo due anni di matrimonio (e una decina di fidanzamento). Le due star useranno un giudice privato per evitare di dare spazio al gossip (…che inevitabilmente ci sarà comunque) e per proteggere i figli e la famiglia. Riusciranno nel loro intento? Considerando che sul divorzio Pitt-Jolie si è detto di tutto e di più, staremo a vedere…

    Un giudice privato per il divorzio Brad Pitt – Angelina Jolie: non ci saranno processi spettacolo e rivelazioni scabrose, il divorzio sarà un affare a due (più giudice e relativi avvocati), di modo che – annunciano i due attori – si potrà lavorare a un recupero e una riunificazione della famiglia. Come da comunicato congiunto di Jolie e Pitt, i due attori e gli avvocati hanno firmato un accordo per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, allo scopo di mantenere riservati tutti i documenti del tribunale. Il divorzio arriverà quindi di fronte a un giudice privato, che prenderà le decisioni legali necessarie e faciliterà la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso.

    Leggi: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

    I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione‘, si conclude la nota con cui Pitt e Jolie annunciano il ‘divorzio privato’, una scelta non inusuale per gli Stati Uniti, visto che Michael Jackson ne assunse uno per il divorzio da Debbie Rowe, Charlie Sheen lo stesso per il divorzio da Denise Richards, così come Renée Zellweger per separarsi da Kenny Chesney. La decisione è arrivata dopo che dal team di avvocati di Brad Pitt sono arrivate accuse sul fatto che fosse stata la presto ex moglie a divulgare informazioni sensibili al pubblico; indiscrezione smentita dal team legale di Angelina Jolie, secondo cui il desiderio del presto ex marito per la privacy non era dettato dal bene dei figli, ma per proteggere se stesso da accuse che ne avrebbero danneggiate le immagini.

    Leggi: Jolie-Pitt: i figli restano con Angelina, ma Brad potrà vederli sempre

    Da settimane i due attori, 53 anni lui e 41 lei, sono al centro di una battaglia legale di fronte alla Corte di Los Angeles, con dettagli (… anche francamente evitabili) dati in pasto al pubblico. L’obiettivo del divorzio privato è quello di tenere il pubblico quanto più possibile all’oscuro di eventuali magagne: ricordiamo che la coppia Pitt Jolie ha annunciato il divorzio a settembre: a chiederlo l’attrice, per differenze inconciliabili. La star di Maleficent ha ottenuto (al momento in maniera ‘informale’) la custodia dei figli e Pitt, apparso in pubblico ai recenti Golden Globes, può solo fare visite supervisionate a Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e ai gemelli Knox e Vivienne, entrambi di otto anni.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI