Checco Zalone papà bis: la seconda figlia del comico si chiama Greta

Checco Zalone papà bis: la seconda figlia del comico si chiama Greta

L'attore e Mariangela Eboli hanno già la piccola Gaia, che adesso accoglie la nuova sorellina

da in Checco Zalone, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Vip incinta
Ultimo aggiornamento:

    Checco Zalone è papà per la seconda volta: è nata Greta. Il comico pugliese ha avuto un’altra figlia dalla compagna Mariangela Eboli, conosciuta oltre dieci anni fa nel periodo in cui la donna si esibiva come cantante nei locali di Bari. L’annuncio è stato dato direttamente da Zalone, che ha dedicato alla nuova arrivata un post su Facebook, non smentendo mai la propria vena ironica. Checco sperava, infatti, di poter allargare la famiglia con un bebè maschio, ma per ora dovrà ‘accontentarsi’ della sua splendida bambina e di un sostituto: ‘Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!’. Auguri!

    CHECCO ZALONE RACCONTA LA TERRIBILE ESPERIENZA CON IL TERREMOTO

    Checco Zalone è di nuovo papà e accompagna quindi la lunga serie dei suoi successi lavorativi con la gioia e la stabilità della famiglia. Lui e la compagna Mariangela sono alla seconda figlia insieme, in attesa di fare contento Checco dando il benvenuto anche a un figlio maschio. Ancora lontana l’idea del matrimonio, almeno per lui, che sceglie di godersi l’amore così come viene, anche perché a complicare le cose ci sarebbe la divergenza di fede religiosa tra i due… In ogni caso, la loro relazione va alla grande, anche grazie a Greta e Gaia, impegni ben più vincolanti di un sì detto all’altare!

    Aggiornamento del 12 gennaio 2017 a cura di Eva Cabras

    Ai successi cinematografici si aggiungono quelli famigliari: Checco Zalone sarà papà per la seconda volta! L’attore comico pugliese, reduce dagli incassi record del suo ultimo film Quo Vado? (oltre 65 milioni di euro, secondo posto nella classifica italiana all time dietro Avatar), avrà presto un altro bebè dalla sua ‘storica’ compagna Mariangela Eboli, che nel 2013 l’ha già reso padre della piccola Gaia. Stavolta però il buon Checco, che nella vita di tutti i giorni si chiama Luca Medici, vorrebbe un bel maschietto: ‘Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore’, aveva infatti detto all’uscita di Quo Vado?, ‘E magari faremo un altro figlio, mi piacerebbe avere un maschio’.

    Checco Zalone e Mariangela Eboli non hanno ancora annunciato ufficialmente di aspettare il loro secondo figlio, ma sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna a passeggio per le strade di Bari insieme a Gaia, e ai fotografi non è sfuggito il dettaglio dell’evidentissimo pancione della donna sul quale non si può nutrire alcun dubbio!

    Il comico e la sua compagna, barese come lui (precisamente di Triggiano), stanno insieme da oltre dieci anni e si sono conosciuti nell’ambiente dei pianobar, che il comico frequentava suonando con diversi musicisti jazz pugliesi. Anche Mariangela Eboli, infatti, cantava nei locali di Bari e provincia e ha incontrato Checco Zalone proprio durante una di queste serate. ‘Era il 2005′, ricorda oggi Mariangela, ‘Ci siamo incontrati a gennaio: in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig e a settembre lo hanno chiamato per il provino.

    Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna‘.

    E Checco Zalone/Luca Medici crede così fermamente che la sua compagna gli porti fortuna che da allora la fa recitare in tutti i suoi film, seppur in piccoli ruoli. Per esempio nel primo Cado dalle Nubi Mariangela appare nelle sequenze iniziali del film nella parte di Brigida, un’amica della fidanzata del protagonista, la famosa ‘Angela’, a cui consiglia di mollare all’istante (‘Mo’ lo devi lasciare!’) quel cantante da strapazzo che le dedica canzoni sconclusionate. Invece nel successivo Che Bella Giornata Mariangela interpreta la cugina di Checco, Susi, che alla festa del battesimo canta Non Amarmi insieme al rapper Caparezza.

    Checco e Mariangela per il momento non sono ancora sposati, anche perché sembra che sull’argomento abbiano opinioni differenti: ‘Mariangela si vuole sposare, io invece non ci penso troppo‘, diceva Checco Zalone qualche anno fa, ‘Tra l’altro lei è di religione protestante evangelica, mentre io sono cattolico: pensavo bastasse questo per scampare il ‘pericolo’, poi ho saputo che il matrimonio misto è permesso‘. Ma a che serve il matrimonio se la loro vita famigliare è già stata allietata dall’arrivo della splendida Gaia? ‘È uno spasso’, ha rivelato ancora Zalone, ‘Pensate che va da sua madre e le dice ‘Mamma, sono incinta’, e un secondo dopo: ‘Pesce d’aprile’’! Chissà da chi ha preso questo lato comico…

    849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Checco ZaloneGossipNews SpettacoliSpettacoliVip incinta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI