Belen su Instagram: critiche per il bacio a Santiago

Ma c'è chi la difende: 'La malizia è solo negli occhi di chi guarda'

da , il

    Avete visto l’ultimo video di Belen su Instagram che ha scatenato l’ennesimo polverone, con accuse (ma anche difese) da parte dei fan? Nel filmato si vede la showgirl argentina che in maniera forse un po’ troppo affettuosa pulisce la bocca di suo figlio Santiago, che sembra essersi sporcato con un po’ di panna, leccandogli le labbra. Un ‘bacio’, se così possiamo chiamarlo, che in un altro contesto avremmo definito ‘hot’, ma che in questo caso ci appare come un normale gesto d’affetto tra madre e figlio. Sicuramente molto intimo, ma del tutto innocente. Eppure c’è chi ha avuto da ridire…

    Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Mi è sembrato un gesto di cattivo gusto‘, ha commentato infatti un utente (il video, in meno di 24 ore, ha già totalizzato più di 800 mila visualizzazioni e oltre mille commenti), mentre un altro ha scritto ‘non ci trovo nulla di materno e non perché dona un bacio al figlio ma è il modo‘. E ancora, c’è chi accusa Belen Rodriguez di usare anche il figlio ‘pur di apparire sexy e provocante’.

    Altre critiche? Eccole qua: ‘E tu saresti una buona madre? Dovresti vergognarti‘, ha scritto un follower particolarmente severo, imitato da un altro utente che senza troppi peli sulla lingua ha voluto far sapere a Belen che a lui ‘viene da dire solo una parola: schifo‘. E che dire di quest’altro che ha tuonato: ‘Sei scandalosa come questo video’? Ma ce ne sono diversi su questa falsariga.

    Come dicevamo all’inizio, però, non ci sono state soltanto critiche all’ultimo video di Belen su Instagram. Molti (soprattutto mamme) hanno preso le difese della showgirl facendo notare che in questo caso la malizia è solo negli occhi di chi guarda. ‘Io con mia figlia faccio la stessa cosa e nessuno mi dà della pervertita’, ha commentato una donna; ‘Solo chi è genitore più capire l’amore che si prova per un figlio‘, ha ricordato un’altra, mentre numerosi fan hanno descritto il gesto di Belen una ‘libera manifestazione dell’amore materno‘. Altri commenti pro-Belen: ‘Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio’, ‘Criticare una mamma che gioca con il proprio figlio è scandaloso… non c’è nulla di male’, ‘Vedete il male dove non esiste‘, ‘Non c’è nulla di male nel gesto di Belen: giocavano, è una complicità che si crea tra mamma e figlio’.

    E voi, invece, da che parte state?