Claudia Gerini è fidanzata con Andrea Preti, il bello dell’Isola dei Famosi 11

Claudia Gerini è fidanzata con Andrea Preti, il bello dell’Isola dei Famosi 11

Tra i due ci sono ben 17 anni di differenza

da in Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Claudia Gerini è fidanzata con Andrea Preti, il bello dell’Isola dei Famosi 11

    Archiviata la lunga storia con Federico Zampaglione, Claudia Gerini è ora fidanzata con Andrea Preti, il ‘bello’ dell’Isola dei Famosi 11, attore e modello in grande ascesa che vanta pure lui una vecchia relazione di assoluto livello, quella con l’ex tennista Flavia Pennetta. Ovviamente la nuova coppia Gerini-Preti non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, ma le foto che sono iniziate a circolare in queste ultime ore non temono smentite: i due stanno davvero insieme e sembrano pure innamoratissimi. Durerà? Staremo a vedere…

    Lo scoop di Claudia Gerini fidanzata con Andrea Preti è del settimanale Chi, che ha fotografato i due mentre si baciano appassionatamente. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Gerini e Preti si frequenterebbero da almeno due mesi, subito dopo la fine del lungo legame dell’attrice romana con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino (che, da parte sua, avrebbe già iniziato a frequentare una non meglio identificata ragazza di nome Chiara).

    La storia tra Claudia Gerini e Zampaglione si è chiusa la scorsa estate dopo ben 11 anni di convivenza e un estremo tentativo di riappacificazione caduto però nel nulla. Nel periodo in cui sono stati insieme i due hanno avuto una bimba, Linda, nata nel 2009, mentre la Gerini aveva già una figlia, Rosa, nata nel 2004 dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli.

    Pare che Claudia Gerini, 45 anni, e Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, si siano conosciuti a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due attori sarebbe scattato subito il classico colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno fortificato il loro rapporto trascorrendo un romantico fine settimana in un resort a cinque stelle alle porte di Roma.

    Ma chi è questo Andrea Preti che i telespettatori de L’Isola dei Famosi 11 hanno ammirato per la sua combattività (e per il suo fisico…) fino all’eliminazione avvenuta al termine della sesta settimana? Nato a Copenaghen nel 1988 da una famiglia italiana, è rientrato poco più che teenager nel nostro Paese e poco dopo ha iniziato a lavorare nel campo della moda, posando per grossi marchi e importanti fotografi. Deciso ad affermarsi come attore, ha studiato recitazione presso la Susan Batson Academy di New York e si è diplomato al The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Dopo aver partecipato ad alcuni spot televisivi e a qualche video musicale, nel 2013 è entrato nel cast di Furore, fiction di Canale 5 con Giuliana De Sio e Stefano Dionisi, e da quell’anno ha deciso di dedicarsi esclusivamente al cinema, scrivendo soggetti e sceneggiature. Nel 2015 Andrea Preti ha debuttato sul grande schermo con il film One More Day, la sua opera d’esordio come attore protagonista (insieme a Stefania Rocca), sceneggiatore e regista, aggiudicandosi il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI