Amal Alamuddin e George Clooney presto genitori?

La notizia della gravidanza dell'avvocatessa libanese è stata data da fonti vicine alla sua famiglia alla stampa.

da , il

    Amal Alamuddin e George Clooney presto genitori? Amal sarebbe incinta e George Clooney diventerà presto papà: a dare la clamorosa notizia dopo mesi di rumors su un possibile divorzio tra il divo di Hollywood e la avvocatessa per i diritti civili è stata una fonte vicina alla famiglia di Amal Alamuddin, che ha confessato al giornale libanese The Daily Star lo scoop sulla gravidanza della moglie di George Clooney. Il lieto evento sarebbe previsto per marzo 2017 e addirittura c’è chi ipotizza che si tratterebbe di due gemelli, anche se la conferma ufficiale è ancora di là da venire.

    Così dopo tanti anni George Clooney diventa papà: stando alle fonti Amal Alamuddin sarebbe incinta al settimo mese (oltre che al settimo cielo, se ci passate la battuta), dato che la nascita sarebbe prevista per la prossima primavera. Ad aggiungere mistero, si tratterebbe addirittura di due gemelli.

    La gravidanza di Amal Alamuddin arriva inaspettata e decisamente in forma inedita, vista la proverbiale segretezza dei due sposi riguardo la loro vita privata: mancano le conferme ufficiali da parte dei portavoce del divo e della avvocatessa libanese, ma la fonte che ha divulgato la notizia della prossima nascita dei gemelli di George Clooney è molto vicina alla famiglia di lei, stando a quanto rivelato.

    LEGGI: I RUMORS SULLA GRAVIDANZA DI AMAL

    Cosa ci fa credere che stavolta la gravidanza di Amal Alamuddin sia vera, e gemellare per giunta? Già dai tempi freschi del matrimonio tra Amal e George Clooney, avvenuto a Venezia nel 2014, si era vociferato sulla possibilità che i due avessero figli a breve, cosa che non si è mai avverata nonostante i numerosi avvertimenti e possibili avvistamenti prontamente dati in pasto ai giornali di gossip.

    Neppure stavolta abbiamo la certezza assoluta, anche perché la discrezione dei due in materia è davvero proverbiale: nonostante i rumors, le insinuazioni e quanto altro, la coppia George Clooney-Amal Alamuddin non ha mai rivelato davvero il desiderio di allargare la famiglia, anche se qualche tempo dopo le nozze si parlava addirittura di una possibile adozione di un figlio da parte loro.

    LEGGI: GEORGE E AMAL ADOTTANO UN BAMBINO?

    Con appena due mesi di anticipo sulla possibile nascita, Amal Alamuddin e George Clooney potrebbero presto diventare genitori di due gemelli: sarà un ‘al lupo al lupo’ anche stavolta, magari necessario a placare le insinuazioni su un’impellente voglia di divorzio emersa nelle scorse settimane? A quanto pare, George e Amal avrebbero avuto delle divergenze proprio sulla possibilità di avere un bambino. Non ci resta che aspettare la prossima primavera per avere la conferma definitiva sulla nascita dell’erede di George Clooney e Amal Alamuddin.