Oroscopo 2017 di Paolo Fox rinviato dalla Rai: spettatori in rivolta

Oroscopo 2017 di Paolo Fox rinviato dalla Rai: spettatori in rivolta

Il palinsesto era stato cambiato per l'attentato di Istanbul

da in News Spettacoli, Programmi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo 2017 di Paolo Fox rinviato dalla Rai: spettatori in rivolta

    La mattina del 1° gennaio tantissimi telespettatori attendevano l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox che, come da tradizione, doveva andare in onda all’interno della popolare trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Ma il tragico attentato di Istanbul avvenuto durante la notte di Capodanno ha stravolto il palinsesto di molti canali televisivi, per cui la Rai ha ritenuto opportuno cancellare la puntata di Mezzogiorno in Famiglia per fare spazio a programmi di approfondimento giornalistico su quanto accaduto nella città turca. Con somma delusione di tutti quelli che non aspettavano altro se non di scoprire che anno sarebbe stato per i Pesci in amore o se nel 2017 i Sagittario avrebbero trovato facilmente lavoro…

    Proprio così: quando sui profili social della trasmissione di Rai 2 è stato comunicato l’annullamento della puntata (e, conseguentemente, dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox), è esplosa una sorta di rivolta via web da parte di molti telespettatori contrariati dalla decisione della TV di Stato. Del resto cosa saranno mai 39 morti e oltre 70 feriti di fronte all’impossibilità di conoscere in anticipo il destino dei nati sotto il segno dello Scorpione?…

    Qualche esempio? Ecco qui: ‘Iniziare l’anno con tutte ‘ste notizie disastrose non è certo bello, un po’ di svago ci vorrebbe’, oppure ‘Tanto per le brutte notizie c’è sempre tempo’, e ancora ‘Triste per attentato di Istanbul ma la Rai non può tutte le volte sospendere questo programma. Vergogna Rai e noi paghiamo!‘. E non finisce qui: leggiamo anche ‘La stragrande maggioranza di noi aspettava Paolo Fox’, un allucinante ‘Mi spiegate che senso aveva mandare in onda notizie su un attentato in Turchia?’, il complottistico ‘Probabilmente qualcuno in Rai non gradisce Paolo Fox, non si spiega altrimenti‘ e, per finire in bellezza (ma ci sarebbero decine e decine di altri commenti dello stesso tipo) l’inquietante ‘Ma perché scusate? Non è serio né professionale. Il canone però ve lo paghiamo.

    Vergogna’.

    Vista la malaparata, qualche ora dopo la Rai ha comunicato, sempre attraverso i social, che la puntata di Mezzogiorno in Famiglia con l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox sarebbe stata recuperata lunedì 2 gennaio alle ore 11:00, al posto de I Fatti Vostri. E così, finalmente, milioni di italiani hanno potuto sapere cosa li attende nel nuovo anno

    Per chi si fosse perso l’irrinunciabile puntata vi sveliamo che i tre migliori segni dell’oroscopo di Paolo Fox sono Ariete, Scorpione e Bilancia. Soddisfatti?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliProgrammi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI