Megan Montaner incinta: l’attrice aspetta il primo figlio

Pepa de Il Segreto è al sesto mese di gravidanza

da , il

    L’attrice e modella spagnola Megan Montaner è incinta del suo primo figlio e, come ormai fanno quasi tutti i vip, ha annunciato la lieta novella su Instagram, postando una tenera foto del pancione accarezzato dalle mani del suo compagno, il biologo ambientale Gorka Ortuzar. ‘Il meglio del 2017 sta per arrivare! SORPRESA! Buon anno a tutti‘, ha scritto Megan per descrivere l’immagine. E nessuno può negare che si tratti effettivamente di una grandissima sorpresa, soprattutto perché l’hashtag #25semanas (25 settimane) lascia intuire che la gravidanza di Megan Montaner sia già al sesto mese, ma fino a oggi non lo sapeva nessuno!

    Nata a Huesca, splendida e storica cittadina aragonese, il 21 agosto 1987, Megan Montaner ha iniziato la carriera nello spettacolo nel 2008 e dopo qualche esperienza interlocutoria ha raggiunto fama e successo interpretando il personaggio della coraggiosa levatrice Pepa Balmes nelle prime 381 puntate della famosa soap opera Il Segreto, seguitissima pure in Italia su Canale 5.

    Abbandonata la soap per dedicarsi ad altri progetti, la Montaner ha partecipato ad altre serie TV come Gran Hotel (nel ruolo di Maite Ribelles de Alarcon), Victor Ros (dove ha interpretato Lola La Valenciana) e Senza Identità (nella parte di Maria Fuentes, una giovane avvocatessa dal passato misterioso).

    Anche Victor Ros e Senza Identità sono state trasmesse in Italia, sempre sulle reti Mediaset, accrescendo notevolmente la popolarità nel nostro Paese di Megan Montaner, che non a caso è stata ingaggiata per due produzioni televisive di casa nostra: prima il talent show per bambini Pequeños Gigantes, presentato da Belen Rodriguez, e poi la miniserie Fuoco amico TF45 – Eroe per Amore con Raoul Bova (otto puntate su Canale 5 da marzo a maggio del 2016), nella quale Megan ha vestito i panni dell’ambigua Samira Kassem.

    Insomma, un personaggio in forte ascesa, sia in Spagna che in Italia, ma che nei prossimi mesi lascerà momentaneamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla nascita del suo primo figlio, come del resto progettava di fare da tempo. ‘Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia‘, aveva infatti detto tempo fa parlando del suo compagno Gorka Ortuzar, con cui fa coppia fissa da circa tre anni, ‘A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse, ma abbiamo molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura’.