Fabio Rovazzi: la fidanzata è la bionda Karina Bezhenar

I due stanno insieme da appena un mese

da , il

    Fabio Rovazzi: la fidanzata è la bionda Karina Bezhenar

    C’è una novità nella vita privata di Fabio Rovazzi: ha una fidanzata che si chiama Karina Bezhenar, ventenne modella e attrice ucraina che vive e lavora a Milano. Il rapper, che con il video di Andiamo a Comandare ha fatto il botto di visualizzazioni su YouTube (più di 105 milioni, mentre il nuovo Tutto Molto Interessante veleggia già oltre 33 milioni di click), ha ufficializzato la novità in campo sentimentale non fornendo però ulteriori dettagli (anche sui social non ci sono per ora foto della coppia) ma limitandosi a dire che la storia con Karina è iniziata appena un mese fa.

    ‘Sì, sono fidanzato da un mese‘, ha confessato Fabio Rovazzi in un’intervista a Vanity Fair, ‘L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?‘. Molto, visto come vanno le cose in queste situazioni. Tra l’altro i due stanno insieme da pochissimo ma pare siano già molto affiatati: ‘Vero, sono uno che s’impegna nelle storie d’amore’.

    E che s’impegna anche a realizzare tormentoni di successo: ‘Ai party in discoteca preferisco studiare nella mia casa a Città Studi (un quartiere di Milano, ndr) i software per il montaggio dei video. Scrivo da solo le mie canzoni e creo autonomamente i miei video clip, scena per scena. Non sono, come si dice in giro, un ‘prodotto’ studiato a tavolino da Fedez e J-Ax: in realtà loro hanno semplicemente creduto in me e con la loro etichetta, la Newtopia, mi aiutano con il management. Ma i video di Andiamo a Comandare e Tutto Molto Interessante sono il frutto di anni del mio lavoro’.

    Buon Sabato a todoss

    A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

    Il rapporto con Fedez però va al di là della semplice collaborazione artistica, visto che l’estate scorsa insieme hanno ‘spaccato di brutto’ a Ibiza e Formentera, come da decine di foto postate sui social network: ‘Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro, io per esempio non posso più portare fuori Marley, il mio cane’.

    Fra i ‘pro’ c’è invece la possibilità di diventare ricchi, anche se Fabio Rovazzi non ha ancora raggiunto questo status: ‘Oggi nella musica non si guadagna vendendo dischi ma con le visualizzazioni, però YouTube non mi ha ancora pagato!’

    Infine Fabio Rovazzi, fidanzato con Karina Bezhenar, ha spiegato la recente polemica con il rapper Salmo, che l’ha accusato di aver preso l’intro di Tutto Molto Interessante da un suo video: ‘Ma chi se ne frega! Quello che mi scazza è l’invidia. E poi perché gli insulti? Tanti pensano che il mio progetto sia una cosa che possono fare tutti, ma non è così, è un lavoro di mesi’.