Valeria Marini: ‘Il matrimonio è l’unico rimpianto che ho’

La showgirl ripensa alla propria carriera durante una recente intervista e parla di un nuovo libro in cantiere

da , il

    Valeria Marini fa un bilancio della propria carriera in una recente intervista e confessa di avere un solo rimpianto: il matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone. Nei molti anni di permanenza sotto i riflettori, Valeria ha collezionato ammiratori e detrattori, ma nulla ha scalfito la fiducia in sé stessa. Dalla più recente partecipazione al Grande Fratello Vip, si torna indietro nel tempo alla burrascosa relazione con Cecchi Gori, passando per le esperienze cinematografiche con Bigas Luna e i primi passi nel mondo dello spettacolo ad alto tasso di sensualità.

    SCOPRI L’INTERVISTA A VALERIA MARINI SULLA SUA PARTECIPAZIONE AL GF VIP

    Valeria Marini ha infatti trasformato il suo corpo e il suo stile sfacciato in un vero e proprio business. Nessun rimpianto per la showgirl, fermamente convinta che ogni tassello del percorso abbia contribuito alla costruzione del suo attuale successo. Con oltre duemila copertine alle spalle, Valeria si conferma come uno dei personaggi vip più amati d’Italia e l’opinione del pubblico è quella a cui la diretta interessata tiene di più: ‘Il parere del pubblico è importante, io sono un’attrice del popolo‘. Alle domande poste da Vanity Fair, la Marini risponde con serenità, forte della piena fiducia nelle proprie capacità, rassicurata dal sostegno dei familiari e degli ammiratori sparsi in tutto il paese.

    L’unica nota stonata nel concerto della vita di Valeria Marini è il matrimonio con Giovanni Cottone. I due convolarono a nozze nel 2013, ma, dopo meno di un anno, l’unione è stata dichiarata nulla dalla Sacra Rota, poiché l’imprenditore si era già sposato una volta in chiesa, senza peraltro farne parola con la Marini. Il tradimento della fiducia è stato bruciante, anche perché la showgirl è fortemente cattolica e ha vissuto la vicenda come un colpo basso molto scorretto. Adesso la sua vita è tornata alla normalità e c’è forse anche spazio per il perdono, dato che Valeria è al momento totalmente proiettata verso il futuro.

    VALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO CON GIOVANNI COTTONE

    Accantonata la vicenda Cottone, a Valeria Marini non rimane che cercare un nuovo amore e concentrarsi sul lavoro. Nella sua agenda ci sono sfilate, eventi televisivi (forse addirittura Sanremo!), ma anche eventi benefici e teatro, il primo amore della showgirl. Particolare attenzione andrà al pubblico femminile, al quale potrebbe essere dedicato il nuovo libro della Marini. Con la carica di entusiasmo e di ottimismo che dimostra, Valeria può fare qualsiasi cosa.

    VALERIA MARINI IN CERCA DI UN NUOVO AMORE