Irina Shayk e Bradley Cooper, matrimonio dopo l’annuncio della gravidanza?

La modella avvistata con un grande anello al dito: regalo dell'attore?

da , il

    Irina Shayk e Bradley Cooper, matrimonio dopo l’annuncio della gravidanza?

    Dopo l’annuncio della gravidanza della modella, per la coppia Irina Shayk e Bradley Cooper arriva il matrimonio (possibile). L’ex fidanzata del calciatore portoghese 4 volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo, è stata vista girare con un anello di smeraldo al dito, segno di un possibile convolamento a giuste nozze: sarebbero le prime per lei, e le seconde per lui, dopo il matrimonio (praticamente lampo) con Jennifer Esposito e tante relazioni più o meno lunghe.

    Giusto il mese scorso, Irina Shayk era stata avvistata troppo ‘coperta’ durante la (doppia) sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show di Parigi (e anche tra una pausa e l’altra), una sorta di “mantello” che serviva a coprire – è stato ufficializzato poco dopo, nonostante ci fossero già rumors in tal senso – le forme della gravidanza, una dolce attesa oggi di oltre tre mesi. Dopo la notizia dell’arrivo di un figlio, arriva la notizia del possibile fidanzamento ufficiale tra Irina Shayk e Bradley Cooper, che potrebbero anche sposarsi.

    Leggi: Irina Shayk dopo la rottura con Cristiano Ronaldo: ‘Mi ha tradito con decine di donne’

    La modella è stata paparazzata con un vistoso anello di smeraldi al dito della mano sinistra, segno che l’attore potrebbe averle chiesto di sposarsi e che quindi tra Irina Shayk e Bradley Cooper si potrebbe ben presto parlare di nozze. La foto ha fatto il giro del web: nessuna conferma né smentita è arrivata dai portavoce della coppia, da sempre gelosa della sua privacy.

    Attore e modella fanno coppia fissa da un anno, senza nessun debutto ufficiale (in qualche occasione hanno persino sfilato separati alle premiazioni di Hollywood, con la stampa gossipara scatenata su una possibile crisi) e nessuna dichiarazione ufficiale: per la cronaca, lei – oltre che per il suo lavoro da modella – è nota per essere stata l’eterna fidanzata di Cristiano Ronaldo, mentre lui è già stato sposato, 10 anni fa e per pochi mesi, con Jennifer Esposito, per poi passare, tra le altre, a Renée Zellweger. Se matrimonio sarà, rimane da capire se Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno prima o dopo la nascita dell’erede, indicativamente prevista per la primavera del 2017