Nino Frassica: la fidanzata è l’attrice Barbara Exignotis

Nino Frassica: la fidanzata è l’attrice Barbara Exignotis

Tra i due ci sono ben 25 anni di differenza

da in Gossip, News Spettacoli, Nino Frassica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Chi se lo sarebbe aspettato dal mite Nino Frassica? La fidanzata dell’attore comico siciliano è Barbara Exignotis, una bella donna di 41 anni (lui ne ha appena compiuti 66) con cui è stato recentemente pizzicato a passeggio per le vie di Roma. Ma cos’ha di speciale questa coppia, che peraltro non è neanche nuovissima, visto che i due si frequentano già da qualche anno? Nulla, a parte la notevole differenza di età (25 anni tondi tondi) e un piccolo ‘particolare’ che riguarda il passato della donna, che un tempo era nota con un altro nome.

    Eh sì: ai suoi bei tempi (diciamo più o meno 15/20 anni fa) Barbara Exignotis furoreggiava nel mondo dell’intrattenimento per adulti con l’accattivante pseudonimo di Blondie! Terminata poi quell’esperienza ‘scomoda’ (ma probabilmente remunerativa), la fidanzata di Nino Frassica ha saputo riciclarsi con successo come attrice di teatro ed è proprio su un palcoscenico che ha conosciuto il suo attuale partner, con cui peraltro ha già condiviso la scena nel film ‘Di tutti i colori‘ di Max Nardari.

    Barbara Exignotis non è ovviamente la prima donna di Frassica che, come molti di voi ricorderanno, è stato sposato dal 1985 al 1993 con Daniela Conti, con la quale ha anche lavorato nel mitico varietà Indietro Tutta e nel surreale film Il Bi e il Ba. Interpellata recentemente, l’ex moglie del comico messinese ha espresso tutto il suo compiacimento per la nuova vita sentimentale di Nino: ‘Lui mi ha presentato Barbara e io sono rimasta entusiasta, perché è una ragazza straordinaria che gli vuole molto bene.

    Tra loro ci sono 25 anni di differenza, ma la distanza anagrafica non si avverte per niente’.

    Insomma, per Nino Frassica si tratta davvero di un periodo d’oro sia dal punto di vista personale che professionale: nella vita privata ha accanto a lui la bella Barbara, mentre lavorativamente sta affrontando numerosi progetti a cominciare dalla serie TV ‘La mafia uccide solo d’estate‘, attualmente in onda su Rai 1, nella quale interpreta il personaggio di Fra Giacinto, e dal cinepanettone ‘Natale a Londra – Dio salvi la regina‘, al cinema dal 15 dicembre 2016, che lo vede tra i protagonisti principali insieme a Lillo & Greg e a Paolo Ruffini. Senza dimenticare che presto tornerà a vestire i panni del maresciallo Nino Cecchini nell’undicesima stagione di Don Matteo e che ogni domenica sera delizia il pubblico di Che Fuori Tempo Che Fa, dove è ospite fisso, con la sua esilarante verve comica.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliNino FrassicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI