Raffaella Fico: ‘Non provo rancore nei confronti di Mario Balotelli’

Ospite a Verissimo, la showgirl ha rivelato di voler sposare Alessandro Moggi.

da , il

    Raffaella Fico non prova rancore nei confronti di Mario Balotelli: la showgirl napoletana, ospite di Verissimo per parlare di progetti lavorativi e personali, ha finalmente sotterrato l’ascia di guerra che la vedeva frapposta da anni al calciatore in qualità di padre della figlia Pia, che ha compiuto da poco quattro anni. Dopo tanti batti e ribatti anche via social, Raffaella Fico ha definitivamente detto basta alle litigate con il papà della bambina, il calciatore Mario Balotelli, dichiarando di non portare rancore. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Raffaella Fico ha anche confermato di voler sposare il compagno Alessandro Moggi.

    Intervistata a Verissimo, la showgirl napoletana Raffaella Fico ha parlato di famiglia, amore e lavoro, con una particolare attenzione per dichiarare definitivamente concluse le liti con l’ex compagno Mario Balotelli papà della figlia Pia, per la quale ha dovuto condurre una lunga battaglia per il riconoscimento. Il calciatore infatti non voleva riconoscere la bambina, e la lunga battaglia legale ha coinvolto sia i due genitori, sia i media che hanno accolto le proteste di ambo le parti, avvenute spesso via social.

    LEGGI: BALOTELLI CONTRO LA FICO PER LA FIGLIA PIA

    ‘Non provo più rancore nei confronti di Mario’ ha dichiarato Raffaella Fico. ‘Gli auguro la stessa felicità che sto provando io’ ha aggiunto la showgirl, alludendo alla sua storia d’amore con Alessandro Moggi. Ascia di guerra seppellita, dunque, anche se a quanto pare una frecciatina finale non è mancata: ‘Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa’ ha concluso Raffaella Fico rivolta a Mario Balotelli, aggiungendo però di buon conto un pensiero per la figlia Pia: ‘Vorrebbe giocare a pallone come papà’ ha sorriso la showgirl.

    A proposito della lunga storia d’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico ha avuto solo belle parole per lui, figlio dell’ex procuratore sportivo Luciano: ‘Una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita’ ha dichiarato la showgirl. I due stanno insieme da soli nove mesi ma a quanto pare sono intenzionati a fare davvero sul serio: matrimonio in vista per Raffaella Fico e Alessandro Moggi? Certo non è un mistero, ma le ultime dichiarazioni della showgirl mettono proprio dei paletti precisi sulle nozze.

    LEGGI: NOZZE PER RAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI?

    ‘Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio’ ha svelato Raffaella Fico nell’intervista, sfoggiando l’anello che Alessandro Moggi le ha regalato. Proprio l’anello, per Raffaella, rappresenta ‘la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci’. Inevitabile la domanda su una nuova maternità: Raffaella Fico è già mamma dal 2012, ma non nega la volontà e la possibilità di allargare la famiglia: ‘Vedremo, quando sarà il momento giusto’ ha glissato con eleganza. Prima ci sono delle nozze da organizzare!