Aurora Ramazzotti: i 20 anni della figlia di Eros e Michelle Hunziker

Importante traguardo per la 'figlia d'arte' più famosa d'Italia

da , il

    Auguri social per i 20 anni di Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e di Michelle Hunziker, nata il 5 dicembre 1996, ha ricevuto su Instagram due bellissimi messaggi da parte di mamma e papà, che hanno voluto condividere con i propri fan la gioia per l’importante traguardo raggiunto dalla loro ‘bambina’. 20 anni sono ancora pochi per fare un bilancio della propria vita, ma Aurora Ramazzotti, contrariamente a tante sue coetanee scapestrate e nonostante il mondo dorato in cui è cresciuta (con le sue mille tentazioni), ha dimostrato fin qui di essere una ragazza con la testa sulle spalle e pronta a lavorare duramente per ritagliarsi uno spazio autonomo all’interno dello show business, affrancandosi dall’inevitabile etichetta di ‘raccomandata’. E visto gli incoraggianti inizi alla conduzione del daily di X Factor, siamo convinti che ne abbia tutte le possibilità.

    La prima a congratularsi con Aurora Ramazzotti per i suoi bellissimi 20 anni è stata mamma Michelle, che ha pubblicato su Instagram una foto della sua ‘cucciola’ dedicandole un lungo e commovente messaggio.

    ‘Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti’, ha scritto Michelle Hunziker, ‘Eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! [---] Una cosa non bisognava fare però con te: rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi. Guai!!! Eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa [...] Avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni… ti amo Mamma’.

    Poco dopo anche papà Eros Ramazzotti ha pubblicato i suoi auguri social per i 20 anni di Aurora, condividendo via Instagram un breve video di tanti anni fa nel quale la ragazza, all’epoca ancora una bambina, mangia con un braccino rotto a causa di una brutta caduta: ‘Il tempo passa in fretta ma l’amore si rafforza ogni giorno di più’, ha commentato Eros, ‘Sembra ieri e avevi già le idee molto chiare. Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni’.

    Curiosamente (dubitiamo che si siano messi d’accordo) sia Michelle che Eros si sono rivolti ad Aurora ricordandole che fin da piccola ‘aveva già le idee chiare‘ . Evidentemente dev’essere una caratteristica ben precisa della giovane conduttrice.