Paola Caruso e Alessia Macari litigano a Selfie: la Bonas lascia lo studio

Paola Caruso e Alessia Macari litigano a Selfie: la Bonas lascia lo studio

Tra le due ci sarebbero delle vecchie ruggini

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    C’era da aspettarselo che Paola Caruso e Alessia Macari avrebbero ‘regalato’ un bel momento di sano trash durante la seconda puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Simona Ventura che va in onda ogni lunedì sera su Canale 5. Le parole di fuoco rivolte dall’ex Bonas alla ‘ciociara’ subito dopo la vittoria di quest’ultima al Grande Fratello Vip (‘Ha tradito la nostra amicizia, io la consideravo una sorella mentre lei cercava di rubarmi i contratti pubblicitari’) lasciavano facilmente presagire che quando si sarebbero trovate faccia a faccia nello stesso studio televisivo i nodi sarebbero venuti al pettine, e così è stato. Insomma, dopo la sbroccata di Tina Cipollari con Gemma Galgani nel corso della prima puntata, Selfie non ha deluso le attese degli appassionati delle telerisse!

    Ma vediamo nel dettaglio cos’è accaduto tra Paola Caruso e Alessia Macari nella seconda puntata di Selfie. La ciociara si è presentata in studio chiedendo un aiuto per superare la sua fobia per le bambole Barbie, ma tra lei e la sua ex amica Paola Caruso, ospite fissa del programma nel ruolo di giudice, è finita subito in rissa.

    Quando la maggioranza delle coppie e i mentori hanno deciso di accogliere la richiesta della Macari, nonostante il parere negativo della Bonas, Paola Caruso è andata su tutte le furie e alzandosi in piedi ha urlato ‘No vabbè, io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stro**a‘, abbandonando precipitosamente lo studio.

    La scenata non è piaciuta a Simona Ventura, che ha difeso la sua scelta di invitare Alessia Macari in trasmissione (‘L’ho chiamata io e me la tengo’), ma anche al pubblico in studio e agli spettatori a casa, che si sono scatenati sui social network criticando pesantemente l’atteggiamento della bionda Caruso.

    L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2016 è poi tornata a Canossa (ovvero in studio) ma negli ambienti vicino al programma si mormora che questa bravata potrebbe costarle cara: la produzione di Selfie, parecchio infastidita da questo e da altri suoi interventi sopra le righe, starebbe infatti valutando di adottare un severo provvedimento nei suoi confronti. Vedremo nei prossimi giorni se questi rumor troveranno conferma.

    Intanto la seconda puntata di Selfie – Le Cose Cambiano ha ottenuto un’audience di 3.304.000 telespettatori con uno share del 15,81%, in netto calo rispetto alla puntata d’esordio. Forse è il caso di puntare su qualcosa di diverso delle telerisse…

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliTelevisioneViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI