Tina Cipollari a Selfie: litiga con Gemma e cade rovinosamente

Tina Cipollari a Selfie: litiga con Gemma e cade rovinosamente

L'opinionista di Uomini e Donne vera star del programma

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Incontenibile come suo solito, Tina Cipollari a Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura che ha esordito in prima serata su Canale 5 con un buon 20,23% di share, si è presa la scena litigando con Gemma Galgani, la dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, e regalando l’imprevisto di una rovinosa caduta che solo per miracolo non le ha procurato nessun danno. Insomma, che sia Pechino Express, U&D o Selfie, la vulcanica Tina trova sempre modo e maniera di assurgere al ruolo di protagonista. Trash, ma comunque protagonista.

    Giudice della trasmissione insieme ad Aldo Montano, Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon, Tina Cipollari ha sentito che stava arrivando il suo momento quando ha visto entrare in studio Gemma Galgani, con cui più volte si era già ‘accapigliata’ durante Uomini e Donne.

    ‘C’è qualcuno che mi ha paragonato a una mummia pensando di offendermi’, ha esordito Gemma riferendosi ovviamente alla Cipollari, ‘E invece non è così’! La risposta di Tina non si è fatta attendere: ‘Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi. Di cosa hai bisogno? Di un miracolo! Qui non c’è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare?’

    Mentre tra un botta e risposta e l’altro la Galgani presentava il suo caso, spiegando sia ai giudici vip che alla giuria popolare di voler provare a ‘migliorarsi’ dal punto di vista fisico (il programma, una sorta di gran mix de Il Brutto Anatroccolo, C’è Posta per Te e Carramba che Sorpresa, consiste infatti nel regalare a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di una ‘rinascita’, in questo caso fisica), Tina Cipollari l’ha aggredita verbalmente rinfacciandole che nel suo caso ci sarebbe voluto bisogno di un miracolo: ‘Ti ci vorrebbe un fabbro, tu non eri bella neanche in fasce’!

    La giunonica opinionista si è infervorata al punto da perdere l’equilibrio a causa del suo vestito lungo, cadendo a terra tra l’ilarità del pubblico e degli ospiti e dando la colpa alla stessa Gemma: ‘Ma guarda te, porta pure jella‘. Poi, dopo aver lasciato lo studio per controllare che tutto fosse a posto, è tornata più battagliera che mai.

    Alla fine i giurati non hanno ritenuto opportuno dare il via libera a Gemma Galgani per sottoporsi a qualche ritocchino, visto che secondo loro la regina del Trono Over non ne ha assolutamente bisogno. Per buona pace di Tina…

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI