Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?

La sorellina di Belen pronta a convolare a nozze

da in Cecilia Rodriguez, Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nozze in vista per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il matrimonio tra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe svolgersi nella primavera del 2017 e in particolare a fine marzo. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma sembra che i preparativi siano già in atto e che Cecilia abbia già chiesto a Belen di farle da testimone di nozze, ruolo che la futura sposa aveva ricoperto in occasione dello sposalizio della sorella maggiore con il ballerino Stefano De Martino. Si tratterebbe quindi di uno ‘scambio di favori’ tra sorelle, ma visto com’è andato a finire il matrimonio tra Belen e De Martino se fossimo nei panni di Cecilia inizieremmo a fare i debiti scongiuri…

    La notizia delle probabili nozze tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è stata anticipata dal settimanale Novella 2000, precisando che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2015 avrebbe già scelto l’abito da sposa e iniziato a curare i primi dettagli del ricevimento che, ovviamente, si preannuncia parecchio fastoso.

    E pensare che non molto tempo fa Cecilia Rodriguez aveva dichiarato che pur avendo già parlato con il suo fidanzato dell’ipotesi del matrimonio, il progetto di sposarsi non era in quel momento in cima alla lista dei suoi pensieri: ‘Io e Francesco ne abbiamo discusso perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti, ma ora ho solo 26 anni e c’è ancora tempo’.

    È probabile quindi che ci sia stata un’accelerata improvvisa provocata da chissà quale fattore (non vogliamo neanche pensare all’ipotesi di un bebè in arrivo, sarebbe un scoop troppo clamoroso), ma in ogni caso già in tempi non sospetti Cecilia aveva deciso che Belen avrebbe avuto un ruolo importantissimo nel suo matrimonio: ‘Quando mi sposerò mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore, così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me.

    Spero non mi ‘rovini tutto’ perché è troppo bella’. Pericolo effettivamente reale, ma c’è da dire che dal punto di vista dell’aspetto fisico anche Cecilia si difende molto bene

    Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno insieme da circa tre anni (in precedenza lui aveva vissuto una lunga storia, anche molto mediatica, con la ‘corteggiatrice’ Teresanna Pugliese, conosciuta proprio durante Uomini e Donne) e sembrano una coppia molto solida, nonostante ogni tanto spuntino indiscrezioni riguardo una presunta crisi che però vengono sempre smentite dai fatti. È indubbio che il matrimonio sarebbe il coronamento di una bella storia d’amore ed è altrettanto vero che costituirebbe il primo vero evento mondano del 2017, con tutti i flash dei paparazzi puntati sulle bellissime sorelle Rodriguez.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cecilia RodriguezGossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI