Mara Venier replica a Simona Ventura (poi cancella il post)

Mara Venier replica a Simona Ventura (poi cancella il post)

La Zia Mara ha risposto via Instagram alla conduttrice: 'Sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra 'Uomini e donne''.

da in Gossip, Mara Venier, News Spettacoli, Simona Ventura, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La sanguigna Mara Venier non ha atteso molto per rispondere a Simona Ventura e all’intervista da Maurizio Costanzo che la conduttrice di Selfie ha tenuto la scorsa settimana. Oltre a parlare dei tradimenti dell’ex marito Stefano Bettarini, infatti, Simona Ventura aveva descritto le condizioni che avevano portato lei e Mara Venier al litigio, incolpando conoscenze comuni che le hanno messe contro per questioni di lavoro. La Zia Mara, dopo la messa in onda dell’intervista di SuperSimo, ha replicato con un post su Instagram che è stato rapidamente cancellato, ma del quale per fortuna esistono degli screenshot.

    Mara Venier ha risposto a Simona Ventura con un post su Instagram nel quale ha scritto un breve messaggio infarcendolo di titoli di programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, che in parte è stata oggetto della contesa. Simona Ventura infatti aveva spiegato che avevano litigato per colpa di una persona, non nominata, e che avevano ripreso a sentirsi dopo la scomparsa della madre della Venier. Ma Mara si sarebbe ingelosita dopo aver saputo che Simona avrebbe condotto ‘Selfie’ con Maria De Filippi.

    LEGGI: MARA VENIER CONFERMA LA LITE CON SIMONA VENTURA

    Mara Venier ha risposto così: ‘Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)’ ha esordito la Zia Mara nel suo post Instagram di risposta a Simona Ventura.

    LEGGI: Mara e Simona, nemicheamiche

    Mara Venier ha continuato, nel suo messaggio su Instagram, nella replica a Simona Ventura pur senza nominarla: ‘Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri’ ha detto seccamente la conduttrice ed opinionista de L’Isola dei Famosi per concludere il suo post, che poi è stato cancellato rapidamente dalla Venier anche se in molti sono riusciti a fare lo screenshot della sua dichiarazione.

    A conclusione di tutto, Mara Venier ha ribadito di non stare a pensare alle piccolezze ma alla sua vita personale: ‘E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!’ ha chiuso il suo messaggio via Instagram Mara Venier, che è stato interpretato come una replica all‘intervista di Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show. Con buona pace di chi sperava che tra le due amiche si risanassero i rapporti, tra Mara Venier e Simona Ventura l’ascia di guerra è stata disseppellita di nuovo.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMara VenierNews SpettacoliSimona VenturaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI