Robbie Williams a Verissimo: ‘Sono una persona timida e sensibile’

Robbie Williams a Verissimo: ‘Sono una persona timida e sensibile’

La popstar si è 'confessata' nel programma della Toffanin

da in Musica, News Spettacoli, Robbie Williams, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Sabato 12 novembre c’è Robbie Williams a Verissimo: la celebre popstar britannica, in Italia per il lancio del suo nuovo album Heavy Entertainment Show pubblicato la scorsa settimana, è stato intervistato da Silvia Toffanin a cui ha rivelato una serie di aspetti decisamente inediti che riguardano la sua sfera personale. In particolare l’ex Take That ha spiegato che sotto la maschera dell’uomo di spettacolo simpatico e guascone, nota a tutti i fan, si nasconde in realtà una persona dal carattere completamente diverso: introversa, sensibile, quasi depressa. Insomma, un Robbie Williams agli antipodi da quello che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi vent’anni…

    ‘Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa’, ha spiegato Robbie Williams a Verissimo, ‘L’uomo che è sul palco è una sorta di supereroe con super poteri, mentre quando vado a casa sono una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso un po’ depressa. Diciamo che Robbie è l’attore, l’artista, e Robert è la persona’.

    Ma ‘Robert’ non può fare e mano di ‘Robbie’ ed è per questo che il cantante ha promesso che resterà sulla scena ancora per molti anni: ‘Nel 2006 mi ero praticamente ritirato perché la mia testa stava scoppiando. Dovevo fermarmi. Mi sono fatto crescere la barba, mi sono messo un kaftano. Poi’, ha proseguito, ‘Nel 2009 ho scritto un nuovo album e sono andato in tour e lì ho capito che un uomo ha bisogno di un obiettivo, di un lavoro.

    Quando gli uomini si ritirano poi muoiono, per cui tra vent’anni probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album (adesso è fermo a dodici per un totale di ottanta milioni di dischi venduti, ndr)’.

    Nel suo mini tour italiano per presentare Heavy Entertainment Show, Robbie Williams, oltre a Verissimo, ha partecipato all’ultima puntata di X Factor 10 e a numerose trasmissioni radiofoniche, tra cui DeeJay Chiama Italia su Radio DeeJay, cantando i suoi nuovi singoli Party Like a Russian e Love My Life. Il cantante tornerà poi in Italia il prossimo anno per l’unico concerto nel nostro Paese del suo The Heavy Entertainment Show Tour 2017, che inizierà il 2 giugno da Manchester: l’appuntamento è fissato per il 14 luglio allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. I biglietti sono già in vendita a prezzi che vanno da 51,75 a 97,75 euro: occhio a non farveli sfuggire prima che finiscano tutti nelle grinfie dei siti di secondary ticketing a prezzi mostruosamente esagerati!

    Ricordiamo infine che l’intervista integrale di Robbie Williams a Verissimo va in onda sabato 12 novembre 2016 su Canale 5, a partire dalle ore 16:10.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaNews SpettacoliRobbie WilliamsSpettacoliVerissimo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI