Tale e Quale Show, Karima Ammar si ritira per un problema di salute

Tale e Quale Show, Karima Ammar si ritira per un problema di salute

La cantante ha annunciato in un video su Facebook la sua rinuncia alla gara

da in News Spettacoli, Spettacoli, Tale e Quale Show, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Karima Ammar si ritira da Tale e Quale Show per un problema di salute: è stata la stessa cantante, già vincitrice di Amici 6 e mamma della piccola Frida, ad annunciarlo con un video sulla sua pagina Facebook ufficiale e chiedendo scusa ai fan che la stavano seguendo nella gara del talent mascherato condotto da Carlo Conti. Karima ha spiegato a grandi linee cosa sia successo, rassicurando i suoi followers sulle condizioni di salute.

    Karima Ammar ha annunciato il suo ritiro dal cast di Tale e Quale Show con un breve video su Facebook, nel quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a dover rinunciare: un piccolo problema di salute, sul quale è rimasto il mistero perché giustamente privato, ma che Karima ha voluto condividere comunque per rassicurare i fan.

    ‘Volevo dirvi che a Tale e quale show non ci sarò perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere e non mi aspettavo’ ha esordito la cantante livornese, già vincitrice di Amici 6 grazie alla sua voce potente e impegnata anche nel cast del musical The Bodyguard, per spiegare la rinuncia a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Karima sarebbe dovuta rientrare assieme ad altri tre concorrenti della quinta edizione, vale a dire Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, ma è arrivata la notizia della sua rinuncia.

    ‘La vita a volte ci riserva delle cose con cui fare i conti. E quindi mi dispiace tantissimo non esserci e non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione e vi prometto che tornerò presto… e magari ci vediamo la puntata insieme’ ha concluso Karima nel suo video, mandando un bacio ai fan e promettendo di tenerli informati sulle condizioni di salute.

    Karima Ammar non ha comunque specificato se nelle ultime due puntate dello show previste sarà presente, e quindi se il suo problemino di salute sia risolvibile in tempi brevi.

    I fan della cantante dovranno aspettare qualche giorno per capire definitivamente se Karima tornerà a Tale e Quale Show in veste di superospite o meno. Intanto, in bocca al lupo a lei!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliSpettacoliTale e Quale ShowTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI