Valerio Scanu vs. Selvaggia Lucarelli: ‘È una leonessa da tastiera’

Valerio Scanu vs. Selvaggia Lucarelli: ‘È una leonessa da tastiera’

Il cantante non vuole più intrusioni nella sua vita privata

da in Gossip, News Spettacoli, Selvaggia Lucarelli, Spettacoli, Valerio Scanu, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il botta e risposta social degli ultimi giorni tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli, il cantante sardo, già vincitore del Festival di Sanremo, è tornato sull’argomento ribadendo la sua (scarsa) considerazione per la nota opinionista e il suo diritto ad avere una vita privata lontana dall’interesse dei media. ‘Chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei’, ha ribadito Scanu, ‘Sono una persona disponibilissima, che si dona al suo pubblico, ma c’è una linea che non deve essere oltrepassata’.

    L’astio tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli nasce da molto lontano e precisamente da circa tre anni, quando nel corso di un’intervista lei osò chiedergli il suo orientamento sessuale, provocando la reazione stizzita del cantante (‘Tante volte mi si chiede di fare un’intervista per parlare di musica e poi si scende nella banalità’). Da allora i due non mai hanno perso occasione per stuzzicarsi a vicenda (ricordate per esempio la vicenda del pandoro?) e dopo un prolungato periodo di pausa sono ‘tornati sul pezzo’ qualche giorno fa, scambiandosi ulteriori frecciate su Facebook.

    Stavolta però Valerio Scanu sembra aver perso definitivamente la pazienza e parlando con un giornalista del portale Gay.it ha vomitato tutto il suo disprezzo per Selvaggia: ‘Non ha educazione né rispetto per il prossimo. Capisco che il suo lavoro è quello di attirare l’attenzione, farsi ritwittare, condividere e accumulare like, ma c’è un limite a tutto. Non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia se la incontri nei corridoi: facile fare i leoni dietro una tastiera, ma le palle o ce l’hai o non ce l’hai’.

    Valerio non ammette intrusioni nella sua privacy e tanto meno alcuna allusione alla sua vita sessuale: ‘Non accetto che si parli della mia vita privata, chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei, c’è un limite che non si deve mai superare. Sono per l’amore, quello vero, non importa in che direzione vada e mi pare di aver ribadito tante volte il concetto.

    Attualmente sono felice e sereno mentre sicuramente non lo è chi addita e discrimina un essere umano per i suoi gusti sessuali‘.

    Infine Valerio Scanu ha ricordato che a differenza di blogger e influencer del web, che sono venuti fuori dal nulla, lui ha alle spalle una lunga gavetta: ‘Io prima di fare il cantante ho fatto anni e anni di piano bar. Oggi invece sono tutti critici, blogger e giornalisti che dall’alto del loro piedistallo esprimono sentenze. Ma il vero professionista non si esprime usando luoghi comuni, ma piuttosto si documenta…’.

    A quanto è quotata l’immediata contro-replica di Selvaggia Lucarelli?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSelvaggia LucarelliSpettacoliValerio ScanuViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI