Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘sgrida’ giovane fuggita di casa: ‘La foto non ti piace? Mandala tu’

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘sgrida’ giovane fuggita di casa: ‘La foto non ti piace? Mandala tu’

La giovane, 17 anni, aveva scritto su Facebook per lamentarsi

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘sgrida’ giovane fuggita di casa: ‘La foto non ti piace? Mandala tu’

    Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘sgrida’ in diretta Giorgia, diciassettenne scappata di casa. Succede nella puntata di mercoledì 9 novembre 2016: mentre la famiglia, preoccupatissima, si rivolge al pubblico della trasmissione di Rai 3, la giovane scrive su Facebook per lamentarsi della foto inserita nel sito, fotografia che non le rende giustizia. La conduttrice vede rosso, e invita la giovane a fornire una foto più bella, ma soprattutto a farsi viva con i familiari. Servirà?

    Federica Sciarelli di Chi l’ha visto non smette di regalare ‘perle’: dopo la mezza imprecazione con annessa divinità di marzo 2016 (galeotto il caso di Gloria Rosboch, la professoressa trovata cadavere e per il cui omicidio sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert: Federica Sciarelli era con l’avvocato e presa dalla foga di smontare le tesi della difesa, disse una mezza parolaccia), e il rimprovero di ottobre a un ragazzo che rideva con un amico durante un collegamento esterno (con annesso cretino rivolto al giovane e ripetuto due volte perché ‘Così ti faccio fare una figuraccia’), arriva anche la sgridata ad una giovane scomparsa.

    Leggi: Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto? dà del cretino a un ragazzo che ride

    Nella puntata di mercoledì 9 novembre 2016, vittima dell’ira (a ragione) della conduttrice è Giorgia, una diciassettenne di Rimini che da giorni è scappata di casa: la sua famiglia si era rivolta alla popolare trasmissione condotta da Federisca Sciarelli per ritrovarla, e prima della messa in onda, la sua foto è stata pubblicata nel sito web della trasmissione. Ebbene, il 6 novembre la giovane si fa viva su Facebook per tranquillizzare la famiglia (‘Sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò’), ma anche per lamentarsi della foto scelta dalla trasmissione (e dalla famiglia) con un laconico quanto efficace ‘La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cag…’.

    Leggi: Federica Sciarelli replica a Matteo Salvini: ‘Vergogna a noi non lo può dire’

    A raccontare i fatti è proprio la conduttrice, aggiungendo che la diciassette prende tutto con un gioco, tant’è che ha scritto sul popolare social anche per lamentarsi: ed è qui che la Sciarelli perde la pazienza: ‘Cara ragazza – dice la giornalista in video – i tuoi sono preoccupati: sei minorenne, i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni.

    Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione’.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI