Laura Chiatti: ‘Farei solo la mamma’

Laura Chiatti: ‘Farei solo la mamma’

L'attrice perugina svela il suo amore per i figli avuti con Marco Bocci e il rapporto con il marito.

da in Gossip, Laura Chiatti, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Che Laura Chiatti ami il suo ruolo di madre non è certo un mistero: l’attrice perugina, mamma di Enea e Pablo avuti nel giro di un anno e mezzo assieme al collega Marco Bocci, non ha mai nascosto la sua attitudine materna e la volontà di avere figli con l’uomo della sua vita. In una recente intervista, Laura Chiatti ha dichiarato apertamente ‘Farei solo la mamma’, ma i fan non devono preoccuparsi perché c’è Marco Bocci a spronare la moglie a lavorare, come ha spiegato la stessa attrice.

    Laura Chiatti, insomma, si sente davvero realizzata nel ruolo di genitore. D’altronde ha scelto di avere due figli in un arco di tempo molto breve, aiutata anche da un rapporto solido e da desideri comuni con il marito Marco Bocci: ‘Ho sempre avuto un istinto materno molto marcato, questo Marco di me lo sapeva già’ ha raccontato l’attrice umbra al settimanale ‘Sette’ in una recente intervista. ‘Io non potevo immaginare che lui sarebbe stato così impeccabile come padre’ ha aggiunto Laura Chiatti di buon conto, spiegando le differenze tra lei e il marito: ‘Io sono molto pratica, ma lui, oltre che dolce, sa anche sgridarli: una cosa nella quale io sono negata’ ha confessato l’attrice nel parlare della sua famiglia.

    LEGGI: LAURA CHIATTI MAMMA BIS, E’ NATO PABLO

    Laura Chiatti ha raccontato anche di come si siano organizzati lei e Marco Bocci, spesso lontani dalla casa di Perugia (dove vivono, elegantemente defilati dal mondo dello spettacolo) per motivi di lavoro: ‘Non abbiamo voluto una tata. Soltanto quando dobbiamo lavorare a Roma ci affidiamo a Sonia, una signora alla quale siamo molto legati, ci fidiamo di lei’ ha svelato la protagonista di tantissimi film anche d’autore. D’altronde gli impegni lavorativi sono uno stimolo, e non un problema, per una coppia così affiatata, nonostante le numerose dicerie che vogliono Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi ogni tre mesi: ‘I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente’ ha spiegato mamma Laura Chiatti.

    Il trucco, ha svelato l’attrice, è il più vecchio del mondo: sapersi organizzare.

    Laura Chiatti e Marco Bocci
    , infatti, non accettano quasi mai lavori in contemporanea per aiutarsi, in modo che se uno dei due è impegnato sul set l’altro può stare a casa assieme ai bambini. Gli impegni, fortunatamente molto diluiti durante l’anno, hanno permesso a Laura di stare vicina ai suoi figli, come ha candidamente ammesso: ‘Io e Marco siamo riusciti a fare la prima cena a lume di candela solo dopo un anno e mezzo. Ma non ne sentiamo la necessità, vogliamo stare con i nostri figli’ ha rivelato l’attrice, prima di concludere con alcune parole che daranno consolazione a tante madri che fanno i mille salti mortali per conciliare tutto: ‘Fosse per me farei solo la mamma, ma Marco ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me, che stare sempre a casa può fare male’ ha confessato l’attrice umbra. Chi non le invidia un marito tanto premuroso e due figli splendidi come Enea e Pablo? Laura Chiatti mamma è una forza della natura!

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLaura ChiattiNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI