Principe Harry fidanzato con Meghan Markle: ora è ufficiale

Principe Harry fidanzato con Meghan Markle: ora è ufficiale

Duro comunicato di Kensington Palace contro la stampa

da in Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    L’account ufficiale di Kensington Palace ha confermato ciò che tutti già sapevano: il Principe Harry è fidanzato con Meghan Markle, la 35enne attrice americana star della serie televisiva Suits. L’ufficialità è arrivata mediante un insolito comunicato che in realtà non contiene un messaggio di auguri alla nuova coppia reale, ma un durissimo attacco verso la stampa per l’accanimento mediatico subito dalla ragazza e dalla sua famiglia dopo che nei giorni scorsi è iniziata a circolare la voce della sua storia con Harry.

    Nel comunicato si legge che nonostante il principe Harry sia da tempo abituato alle intrusioni nella sua vita privata, e nonostante sappia benissimo di condurre una vita fortunata e privilegiata rispetto a tante altre persone, stavolta ritiene che si sia abbondantemente sorpassato il limite.

    ‘La sua fidanzata Meghan Markle‘, continua infatti il comunicato, ‘È stata oggetto di abusi e molestie. Alcune sono visibili sulla denigratoria prima pagina di un giornale nazionale, nel tono razzista di alcuni articoli (che contengono spregevoli riferimenti alle origini afroamericane della madre della ragazza, ndr), nel sessismo sfacciato e nel razzismo dei troll sui social media e in alcuni commenti online’

    Il comunicato denuncia anche appostamenti di fotografi e giornalisti davanti alla porta di casa della famiglia Markle, con tentativi di intrusione forzata nell’appartamento, di denaro offerto all’ex fidanzato dell’attrice in cambio di informazioni (così come ad amici, colleghi di lavoro e parenti vari), e in generale di una vera e propria invasione della privacy.

    ‘Il Principe Harry‘, si legge ancora, ‘è arrabbiato e rattristato per non essere riuscito a proteggere Meghan ed è preoccupato per la sicurezza della signorina Markle. Ormai non si tratta più di un gioco ma della vita di due persone: ci si augura che chi ha orchestrato questo accanimento smetta e rifletta prima di causare ulteriori danni’.

    Insomma, è successo quello che Harry sperava non accadesse ma che tutto sommato era abbastanza prevedibile: l’interesse morboso della stampa verso ciò che riguarda la famiglia reale britannica non è certamente una novità degli ultimi giorni, del resto non dimentichiamoci che lo stesso Harry e suo fratello William hanno perso la loro mamma proprio a causa dei paparazzi. La loro diffidenza nei confronti dei media è quindi più che giustificata.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI