Donald Trump nei film e nelle serie TV: tutti i cameo del Presidente

Donald Trump nei film e nelle serie TV: tutti i cameo del Presidente

Il numero uno della Casa Bianca ha un passato come attore

da in Cinema, Film, News Spettacoli, Serie TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Donald Trump nei film e nelle serie TV: tutti i cameo del Presidente

    Se diventerà un bravo Presidente lo scopriremo solo in futuro ma intanto Donald Trump, nei film e nelle serie TV a cui ha partecipato (e non sono certo poche), ha già dimostrato un certo talento come attore, qualità che peraltro potrà tornargli molto utile nella sua esperienza alla Casa Bianca (per un politico ‘saper recitare’ è tutto). Tra l’altro non si tratta neanche una novità visto che anche un suo illustre predecessore, l’ex presidente repubblicano Ronald Reagan, prima di dedicarsi alla politica aveva fatto l’attore a Hollywood (ma in maniera molto più seria)! Noi comunque non facciamo mistero che il Donald Trump attore ci intrigava molto di più del Donald Trump politico, per cui date un’occhiata ai suoi migliori cameo in film e serie TV e diteci se non abbia ‘sprecato’ una grande carriera nel cinema!

    In questo cameo l’allora 43enne Donald Trump è a un incontro di lavoro con Katie Scott (interpretata da Bo Derek) ma non sa che la donna sta ricevendo preziosi consigli dal defunto marito (Anthony Quinn), un fantasma che solo lei può vedere. Per questa ‘interpretazione’ Trump si è aggiudicato il Razzie come peggior attore non protagonista.

    Nel sequel del famoso Mamma Ho Perso L’aereo, Trump appare in una breve scena nella quale spiega al personaggio di Macaulay Culkin, che si è perso all’interno del Plaza Hotel di New York (all’epoca di proprietà dello stesso Trump), come fare per raggiungere l’atrio dell’albergo.

    Nell’episodio For Sale by Owner (4×25) della famosa serie TV con Will Smith, Donald Trump nella parte di se stesso fa visita alla famiglia Banks ma viene scambiato per un potenziale acquirente della loro villa di Bel-Air.

    Donald Trump fa un’apparizione speciale anche nella commedia Piccole Canaglie nel ruolo del padre di Waldo (Blake McIver Ewing). Nel cameo parla al telefono col figlio dicendogli: ‘Sei il miglior figlio che un papà possa comprare’.

    Nell’episodio 4×04 della serie televisiva La Tata c’è anche il nostro amico Donald Trump che parla al telefono con un non meglio specificato interlocutore dicendogli: ”Ti ho detto di non chiamarmi di nuovo su questa linea!’

    trump funny money

    Dopo Piccole Canaglie del ’94, Trump appare in un altro film con Whoopi Goldberg, Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare, in un breve cameo nel quale interpreta se stesso.

    Nell’episodio New York and Queens (2×24) di The Drew Carey Show, i personaggi della serie TV incontrano Donald Trump bloccato in un ingorgo nel bel mezzo di New York.

    Nella scena il tycoon offre al gruppo di amici alcuni biglietti gratuiti per andare a vedere gli Yankees.

    i cameo di Donald Trump in Sex and the City sono più di uno: in uno di questi, nell’episodio The Man, the Myth, the Viagra (2×02), il miliardario è con un amico, interpretato da Bill McHugh, che tenta di sedurre Samantha (Kim Cattrall).

    Quello di Trump è uno dei tanti cameo del film Zoolander di Ben Stiller. Intervistato sul red carpet, vediamo lo stravagante milionario elogiare il personaggio interpretato da Stiller di fronte ai giornalisti: ‘Senza Derek Zoolander, l’immagine del sesso maschile non sarebbe quella che è oggi’.

    Donald Trump in ‘versione gialla’ appare nell’episodio Trumptastic Voyage del 2015, un’esclusiva online (nel senso che questa puntata dei Simpsons non è mai stata trasmessa in TV).

    906

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmNews SpettacoliSerie TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI