Romina Power: ‘Io e Al Bano saremo sposati per sempre’

Romina Power: ‘Io e Al Bano saremo sposati per sempre’

Ospite de L'Arena di Massimo Giletti, Romina ha parlato del matrimonio con Albano Carrisi e delle nozze della figlia Cristel.

da in Al Bano, Gossip, News Spettacoli, Romina Power, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Romina Power non ha dubbi: ‘Io e Al Bano saremo sposati per sempre’. Una dichiarazione così rischia di far esplodere Internet, e probabilmente ha fatto saltare più di un cuore durante la diretta de ‘L’Arena’ di Massimo Giletti di domenica 6 novembre, dove la cantante e attrice è stata ospite per parlare di matrimonio. Non solo del suo con il celebre cantante di Cellino San Marco, ma anche delle nozze della figlia Cristel Carrisi con Davor Luksic, avvenute lo scorso settembre, che hanno riavvicinato come famiglia Al Bano e Romina. Anche professionalmente, i due cantanti sono pronti ad una lunga tournée dopo tanti anni di distanza.

    Coinvolta nel commento al matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic (‘È stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro…’ ha svelato la Power), Romina non ha potuto esimersi di parlare delle sue stesse nozze con Albano Carrisi, quando lei giovanissima e tra l’altro aspettava la prima figlia Ylenia: ‘Per il mio matrimonio non ho programmato nulla. Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… Sembro una novizia con quel vestito!’ ha sorriso Romina nel guardare la foto del matrimonio con Al Bano. Ma la confessione definitiva di Romina Power è arrivata qualche minuto dopo aver esaltato la figura del genero Davor e aver raccontato come Cristel le abbia detto di essere pronta a sposarsi.

    LEGGI: AL BANO: ‘SAPEVO CHE CON ROMINA SAREBBE FINITA PRESTO’

    La cantante di ‘Felicità’ ha rivelato pubblicamente che lei e Al Bano sono ancora sposati davanti a Dio, nonostante il divorzio. Romina Power ci ha tenuto a ribadire la cosa: ‘Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano’ ha raccontato Romina, aggiungendo poi per chiarezza: ‘Per la Chiesa lo sarò sempre.

    E probabilmente saremo sposati per sempre’ ha detto, non senza un sorriso imbarazzato di troppo. Il divorzio definitivo è arrivato nel 2012, ma ha confessato Romina Power: ‘È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?’ ha detto.

    Si rinfocolano così le speranze dei fan di Al Bano e Romina che, dopo la reunion artistica avvenuta nel 2013, non hanno mai sperato di rivederli insieme, nonostante Romina si sia dichiarata più volte single in attesa di un nuovo amore e Al Bano sia impegnato da anni (tra alti e bassi dominati da dichiarazioni pubbliche) con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli.

    LEGGI: AL BANO: ‘SONO STUFO DEL GOSSIP SU ROMINA E LOREDANA’

    Per Romina Power però è tempo di pensare al lavoro e al nuovo tour con Al Bano: sul palco è cambiato qualcosa con il passare degli anni? Sì, e a quanto pare in meglio: ‘Adesso è più facile cantare con lui rispetto al passato: è più divertente e poi non è più routine, ci punzecchiamo di più e non ci sono rappresaglie in camera da letto’ ha raccontato Romina divertita e birichina, aggiungendo per puro spirito: ‘Ora quando balliamo si toccano le nostre pance, prima quando ballavamo si toccavano altre parti del corpo’. E i fan continuano a sperare…

    616

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Al BanoGossipNews SpettacoliRomina PowerSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI