Stefano De Martino fidanzato con Elena D’Amario?

Stefano De Martino fidanzato con Elena D’Amario?

Dopo i rumors estivi nuove indiscrezioni sui due ballerini

da in Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Le voci su Stefano De Martino fidanzato con Elena D’Amario circolano dalla scorsa estate e sono tornate prepotentemente di moda, nonostante le numerose smentite dei diretti interessati, dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, che nel corso dell’intervista concessa l’altra settimana a Maurizio Costanzo ha rivelato che il suo ex marito sarebbe già impegnato con un’altra donna, pur senza farne il nome. Da quell’istante i ‘cercatori di gossip’ sono partiti a caccia della nuova fidanzata di Stefano De Martino ed Elena D’Amario, considerata fino a ieri soltanto un’amica e una confidente del ballerino, è subito balzata in vetta alla classifica delle ‘papabili’.

    Della presunta liaison tra De Martino e la D’Amario ne avevamo parlato anche noi a luglio, riportando la notizia, diffusa da alcuni settimanali, secondo cui tra i due ballerini conosciutisi ad Amici 9 fosse divampata nel magico scenario di Ibiza una focosa passione tenuta sopita per tanti anni. Del resto anche nella primavera del 2015, pochi mesi dopo la separazione di Stefano e Belen, il nome di Elena D’Amario era circolato come possibile fiamma consolatoria di De Martino se non addirittura come causa scatenante della fine del matrimonio tra i due chiacchieratissimi vip. Voci ovviamente smentite dai due, ma i dubbi non sono mai stati cancellati del tutto.

    In ogni caso il toto-fidanzata di Stefano De Martino vede anche la presenza dell’evergreen Emma Marrone, ma le sue quotazioni sono in netto ribasso, mentre secondo il settimanale Chi la fortunata che ha fatto breccia nel cuore del bel ballerino campano ‘sarebbe una ragazza estranea al mondo dello spettacolo‘.

    L’unica cosa al momento certa è il colpo basso che Belen Rodriguez ha tirato al suo ex marito durante L’Intervista con Costanzo, rivelandone lo status di neo fidanzato.

    La showgirl argentina, che ha comunque ammesso di aver recuperato un buon rapporto con Stefano, evidentemente non ne poteva più del diverso trattamento riservatole dai media rispetto al suo ex marito: quest’ultimo, infatti, viene quasi sempre proposto in atteggiamenti paterni con il piccolo Santiago, mentre lei è la ‘madre distratta’ che pensa solo a spassarsela con il suo nuovo boyfriend Andrea Iannone. Invece, tirando anche De Martino nel calderone del gossip, ha ottenuto il risultato di allentare la pressione dei media su di lei, trasferendola sul buon Stefano. Diabolica Belen

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoliStefano De Martino

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI