Asia Argento su Morgan: ‘Gli voglio bene ma non tornerei con lui’

Asia Argento su Morgan: ‘Gli voglio bene ma non tornerei con lui’

Parole agrodolci sul padre di sua figlia Anna Lou

da in Asia Argento, Gossip, Morgan, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Asia Argento e Morgan sono stati insieme per sette anni e hanno avuto una figlia, Anna Lou, che oggi ha 15 anni, poi le loro strade si sono divise e anche se hanno ritrovato un buon rapporto, dopo qualche screzio assai poco simpatico (vi ricordate quando Asia accusò pubblicamente Morgan di non pagare il mantenimento della figlia?), non saranno mai più una coppia. Lo ha ribadito per l’ennesima volta la figlia del grande Dario alla vigilia (da venerdì 4 novembre) del suo debutto alla conduzione di Amore Criminale, il programma di Rai 3 che racconta casi di femminicidio.

    ‘La partecipazione a Ballando con le Stelle mi ha fatto un gran bene’, ha dichiarato Asia Argento a Oggi, ‘È stata una sfida contro me stessa, contro la mia timidezza e l’ho vinta. Per questo sono riuscita a parlare di Morgan: è vero, gli voglio bene, ma questo non significa che tornerei con lui. Desidero la sua felicità e mi sembra un buon risultato per entrambi’.

    In ogni caso nella vita di Asia Argento non c’è più spazio per nessun uomo, almeno fino a quando i figli Anna Lou e Nicola Giovanni (nato nel 2008 dal matrimonio con il regista Michele Civetta, da cui si è poi separata nel 2013) diventeranno grandi e saranno in grado di badare a se stessi in maniera autonoma: ‘Non ho più voglia di espormi alle disillusioni, e comunque crescere due figli da sola è molto impegnativo, non ho tempo per altre cose. Non vivo con nessuno e credo che non accadrà mai’.

    Le difficoltà in effetti non mancano ma lei ce la sta mettendo tutta per crescere i suoi figli nel modo migliore: ‘Sono quasi una madre single perché i padri di Anna Lou e Nicola vivono in altre città, ma ce la caviamo lo stesso.

    In casa nostra sono importanti l’empatia e l’uguaglianza: mia figlia e mio figlio sono persone con gli stessi identici diritti, purtroppo ancora oggi in Italia il maschio è considerato più importante e dovremmo accettarlo di più’.

    Attrice, regista, sceneggiatrice, cantante, doppiatrice, giudice di un talent e adesso anche conduttrice TV, Asia Argento è tra le personalità più eclettiche dello spettacolo italiano. Figlia di Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, ha esordito davanti alla macchina da presa a soli 9 anni lavorando talvolta anche con il suo celebre papà. Nel corso della sua carriera ha vinto molti premi tra cui due David di Donatello come migliore attrice protagonista per Perdiamoci di Vista, nel 1994, e per Compagna di Viaggio (1997), più un Nastro d’argento, tre Globi d’oro e due Ciak d’oro.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Asia ArgentoGossipMorganNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI