Alena Seredova: figlio e nozze con Alessandro Nasi?

Alena Seredova: figlio e nozze con Alessandro Nasi?

L'ex moglie di Buffon sarebbe incinta per la terza volta

da in Alena Seredova, Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Cosa c’è nel futuro di Alena Seredova? Un figlio e le nozze con il suo attuale compagno Alessandro Nasi! Nulla di ufficiale, almeno per il momento, ma i soliti beninformati sono pronti a giurare che la splendida modella ceca sia in dolce attesa di Nasi e che la coppia abbia già deciso di convolare a nozze poco dopo la nascita del bimbo (o della bimba), quindi presumibilmente nell’autunno del 2017. Pochi giorni fa la Seredova ha festeggiato il settimo compleanno del suo secondogenito David Lee, uno dei due maschietti (l’altro è Louis Thomas di 9 anni) avuti dal suo primo marito Gigi Buffon, postando su Instagram una tenerissima immagine di lei col suo bambino pochi giorni dopo il parto, quasi a voler confermare i rumors sulla sua nuova maternità.

    Lo spiffero sulla terza gravidanza di Alena Seredova arriva dalle pagine di Dagospia, nelle quali si legge anche che il matrimonio con Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat che la 38enne di Praga frequenta dal 2014, le consentirà di imparentarsi con la potentissima famiglia Agnelli: il suo attuale compagno discende infatti dal ramo della famiglia che risale a Carlo Nasi e sua moglie Aniceta, figlia primogenita del fondatore della Fiat Giovanni Agnelli (mentre il secondogenito Edoardo fu il padre dei vari Gianni, Umberto e Susanna), ed è a tutti gli effetti cugino di John, Lapo e Ginevra Elkann e di altri membri della dinastia torinese. Non a caso pare che Alena sia già considerata una di casa da John Elkann e da sua moglie Lavinia Borromeo e che le due coppie siano spesso solite trascorrere insieme brevi periodi di vacanza.

    A differenza di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che hanno vissuto la loro storia d’amore sempre alla luce del sole, Alessandro Nasi e Alena Seredova hanno mantenuto un profilo più basso scegliendo di mantenere a lungo segreta la relazione, probabilmente per motivi di privacy, tanto che la modella e showgirl ceca ha presentato i suoi bambini al nuovo compagno solo dopo qualche mese, quando il rapporto è diventato definitivamente stabile.

    E adesso, che a distanza di altri due anni è diventato ulteriormente stabile, sono cominciate le ‘grandi manovre’ per allargare e poi regolarizzare la famiglia. Del resto in un’intervista concessa qualche tempo fa la Seredova aveva espresso senza troppi giri di parole la volontà di avere finalmente una figlia femmina: ‘La voglia di una dolce attesa è ancora viva, dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia’.

    Presto potrebbe essere accontentata.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alena SeredovaCoppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI