Meghan Markle, chi è la fidanzata del Principe Harry?

Meghan Markle, chi è la fidanzata del Principe Harry?

È una bella attrice californiana di 35 anni

da in Attrici, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Pare che sia il quesito del giorno: chi è Meghan Markle, la fidanzata del Principe Harry del Galles, fratello minore del futuro Re d’Inghilterra William e secondogenito della mai troppo rimpianta Lady D? L’indiscrezione, che vuole la 35enne attrice americana in love affair con Harry, è stata lanciata in anteprima da una nota rivista britannica e in poche ore è rimbalzata in ogni parte del Regno Unito prima e del resto del mondo poi, senza che nessuno si sia preso il fastidio di smentirla. Harry e Meghan si sarebbero conosciuti all’inizio della scorsa estate a Toronto, in Canada, città in cui lei vive e lavora e dove lui si era recato per l’organizzazione degli Invictus Games 2017.

    Si dice che il principino sia talmente cotto della bella attrice da averla già presentata come sua ‘fidanzata ufficiale’ a William e Kate, ricevendone la piena approvazione, e anche a papà Carlo. ‘Harry è piuttosto preso e lo stesso vale per Meghan’, ha dichiarato alla stampa un’anonima fonte ben introdotta nelle vicende reali d’Oltremanica, ‘Hanno molte cose in comune e lui adesso è felice come non lo era da molti anni. Ma allo stesso tempo sta facendo di tutto per mantenere questa relazione privata, perché sa cosa succede quando le sue storie diventano pubbliche: l’interesse dei media diventerebbe morboso e lui teme che la ragazza possa spaventarsi’.

    Ma quindi chi è Meghan Markle, la fidanzata (o presunta tale) del Principe Harry? Nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 da padre di origini olandesi e irlandesi e madre afroamericana, Meghan ha frequentato la Northwestern University, specializzandosi in Teatro e Relazioni Internazionali, e poi dopo essersi diplomata al college ha lavorato per l’ambasciata statunitense a Buenos Aires.

    Avvicinatasi al mondo dello recitazione, nel 2002 ha avuto la sua prima parte nella serie tv General Hospital e successivamente è apparsa in altre produzioni come Century City, Cuts, The War at Home, 90210, Knight Rider, Without a Trace, The Apostles, CSI: NY, The League, Castle, Fringe e soprattutto Suits, il famoso legal drama in onda da ormai sei stagioni (da noi lo trasmettono Joi e Italia 1) nel quale Meghan Markle interpreta l’importante ruolo di Rachel Zane. Ha lavorato anche in qualche film tra cui Remember Me con Robert Pattinson e la divertente commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici.

    Meghan Markle è molto coinvolta anche nell’ambito del sociale (particolare che ha decisamente colpito Harry, memore dei trascorsi nello stesso campo della sua celebre mamma): ambasciatrice di World Vision Canada, si è recata in Ruanda per una campagna di promozione sull’importanza dell’acqua ed è una sostenitrice di HeforShe, la campagna dell’ONU per la parità di genere promossa da Emma Watson.

    Finita qui? Neanche per sogno! L’iperattiva Meghan è anche una nota influencer nel settore della moda: ha infatti fondato un magazine online di lifestyle, molto visitato negli USA, che parla di viaggi, moda, bellezza e food per un target elevato.

    Insomma, sembrerebbe tutto perfetto se non fosse che Meghan Markle in passato è già stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson, dal quale si è separata nel 2013 dopo soli due anni (ma questo non sarebbe un grosso problema), e che la sua immagine è stata parzialmente demolita dalla sorellastra Samantha Grant, che in un’intervista rilasciata al The Sun l’ha descritta con termini assai poco lusinghieri: ‘Credo che abbia sempre ambito a diventare principessa, lo ha sempre voluto fin da bambina. È una donna egoista e narcisista, non so come reagirebbe la Regina Elisabetta se sapesse il modo con cui Meghan ha evitato la sua famiglia, penso rimarrebbe atterrita. La verità ucciderebbe sul nascere la sua relazione con il Principe Harry, lui non vorrebbe più vederla‘.

    Che ne pensate: dice la verità o è soltanto una sorellastra invidiosa come quelle di Cenerentola?

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI