Antonella Mosetti a Verissimo: ‘Al Gf Vip ormai ero sofferente’

Antonella Mosetti a Verissimo: ‘Al Gf Vip ormai ero sofferente’

La showgirl si confessa con Silvia Toffanin e parla del fidanzato, della figlia e della sua ritrovata libertà

da in Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Mosetti a Verissimo commenta la sua recente uscita dalla casa del Gf Vip. La showgirl, al centro di svariate polemiche e scene drammatiche ha confessato di essere molto sollevata per la propria eliminazione, dato che ormai la permanenza nel reality di Canale 5 stava cominciando a diventare insopportabile. Il suo avvicinamento al coinquilino Stefano Bettarini avrebbe anche creato una certa tensione con l’attuale fidanzato di Antonella, ma dalle parole della stessa intervistata sembrerebbe ancora possibile un futuro per la coppia: ‘Spero che con Gennaro vada tutto bene. È molto educato e un signore’.

    ANTONELLA MOSETTI RISCHIA IL FIDANZATO PER IL SUO COMPORTAMENTO AL GF VIP

    Antonella Mosetti a Verissimo viene intervistata da Silvia Toffanin e parla della sua recente uscita dalla casa del Gf Vip. Per la showgirl nata a Non è la Rai, l’eliminazione dal reality ha molto di liberatorio, visto il peso che la cattività stava assumendo nella sua vita da concorrente. L’occhio costante delle telecamere ha immortalato gli ultimi giorni della Mosetti come si fa con un animale in gabbia pronto a fuggire alla prima occasione, infatti la stessa Antonella dichiara di aver vissuto molto male l’ultimo periodo, con estrema sofferenza psicologica.

    Come personaggio mediatico e protagonista di continuo gossip, Antonella Mosetti ha avuto la sua buona dose di attenzione. Volente o nolente, la showgirl si è messa in vetrina come concorrente e come vip, non venendo risparmiata da commenti e analisi tutt’altro che magnanime. Tra i rimpianti più grandi di Antonella nei confronti dell’avventura televisiva del Gf Vip c’è infatti la massiccia quantità di esposizione a cui ha dovuto abituarsi la sua famiglia: ‘Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche’. L’unica figlia di Antonella è nata nel 1996 dalla relazione con Alessandro Nuccetelli.

    Anche la vita sentimentale di Antonella Mosetti ha affrontato diversi scossoni duranti i mesi di permanenza nella casa del Gf Vip. La showgirl è legata al napoletano trapiantato a Londra Gennaro Salerno, che si dice non abbia preso bene alcuni degli atteggiamenti della fidanzata nel reality. In particolare, Antonella avrebbe perso il senso della misura in alcune occasioni rapportandosi a Stefano Bettarini, che la nominò anche durante la famosa conversazione con Clemente Russo sulle sue conquiste amorose degli ultimi anni. Nei confronti del coinquilino, la Mosetti non procederà per vie legali, sostenendo che si sia trattato solo di un momento di esagerazione.

    LE RIVELAZIONI SCOTTANTI DI STEFANO BETTARINI AL GF VIP

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI