X Factor 2016: i social e il pubblico protagonisti con Peugeot

X Factor 2016: i social e il pubblico protagonisti con Peugeot

Due originali iniziative per l'avvio del talent show

da in News Spettacoli, Reality Show, Spettacoli, Televisione, X Factor
Ultimo aggiornamento:
    X Factor 2016: i social e il pubblico protagonisti con Peugeot

    In occasione dell’inizio dei live di X Factor 2016, su Sky Uno da giovedì 27 ottobre, Peugeot lancia due originali progetti social per coinvolgere i telespettatori del talent show musicale: si tratta di una sorta di caccia al tesoro in chiave 2.0, intitolata 108 Secret Car, e di una sfida all’ultimo like tra i tanti appassionati del programma contrassegnata dall’hashtag #leoniconlxfactor. Entrambe le iniziative andranno avanti fino alla finalissima di X Factor 2016, prevista il prossimo 15 dicembre in diretta dal Forum di Assago.

    Come anticipavamo, la prima iniziativa di Peugeot per X Factor 2016 si intitola 108 Secret Car ed è dedicata soprattutto ai residenti nella città di Milano, ma non soltanto a loro. Ogni giovedì, in occasione di ciascuna puntata del talent, una vettura ‘segreta’, ma comunque ben riconoscibile per le sue scritte identificative, si aggirerà furtivamente per le vie del capoluogo lombardo. La vettura in questione sarà una Peugeot 108 Secret Car e il gioco consisterà nell’individuarla e raggiungerla prima degli altri quando si sarà fermata: i primi due fortunati che saranno stati più lesti di tutti, verranno accolti a bordo dalla YouTuber Cleo Toms e accompagnati in qualità di ospiti negli studi televisivi di X Factor 2016 per seguire il live.
    Per individuare la Peugeot 108 Secret Car nelle strade di Milano sarà sufficiente registrarsi sul sito dell’evento per poter seguire tutti i suoi spostamenti e provare a bruciare gli ‘avversari’ sul tempo.

    Il secondo progetto Peugeot per X Factor 2016 si chiama invece #leoniconlxfactor ed è un po’ meno ‘faticoso’ dell’altro perché vi si potrà partecipare da ogni parte d’Italia stando comodamente seduti sul divano davanti alla TV.

    La sfida coinvolgerà infatti tutti gli appassionati della trasmissione che sono soliti postare i loro commenti sui social network, invitandoli a riunirsi in gruppi di ascolto e a lasciare post con hashtag #leoniconlxfactor sul blog di Peugeot Italia. I singoli gruppi dovranno pubblicare foto e contenuti durante le puntate live dimostrando di essere la ‘compagine’ migliore. I vincitori saranno selezionati per partecipare alla puntata finale di X Factor 2016.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliReality ShowSpettacoliTelevisioneX Factor

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI