Asia Nuccetelli del GF Vip vittima di bullismo: ‘Ho passato mesi in ospedale’

Asia Nuccetelli del GF Vip vittima di bullismo: ‘Ho passato mesi in ospedale’

La drammatica testimonianza negli studi di Verissimo

da in Gossip, Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Asia Nuccetelli del GF Vip vittima di bullismo: ‘Ho passato mesi in ospedale’

    Abbiamo conosciuto Asia Nuccetelli al GF Vip, il reality del lunedì sera di Canale 5 dal quale la giovane figlia di Antonella Mosetti è uscita la scorsa puntata con l’83% delle preferenze del pubblico (insomma, un plebiscito o poco ci manca), ma sapevamo che nascondesse un terribile segreto. La bella Asia, finita sotto l’occhio del ciclone nella casa del Grande Fratello Vip per la rissa con Giulia De Lellis, la fidanzata dell’altro concorrente del reality Andrea Damante, che l’aveva accusata di essersi ‘interessata’ troppo al suo uomo, ha raccontato infatti di essere stata vittima l’anno scorso di un grave episodio di bullismo.

    Asia Nuccetelli ha svelato la sua disavventura ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 22 ottobre 2016. ‘Ero in una discoteca con alcune amiche’, ha detto la giovane Nuccetelli, ‘Quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi, sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio’.

    Fortunatamente tutto è passato e oggi Asia Nuccetelli sta bene, tanto da essersi potuta permettere di partecipare, insieme a sua madre Antonella Mosetti, al Grande Fratello Vip. Però il ricordo di quella drammatica esperienza è ancora vivo: ‘Sono rimasta abbastanza traumatizzata, ma per fortuna mi sono fatta aiutare.

    Ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello’.

    Poi, passando al capitolo GF Vip, Asia ha dichiarato che rifarebbe questa esperienza perché le ha insegnato molto, nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del suo carattere: ‘Io al contrario sono una persona molto sensibile’.

    Giorni fa, invece, poco dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, Asia Nuccetelli aveva affidato ai social le sue prime impressioni da ‘donna libera’: ‘Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono’, aggiungendo anche un incoraggiamento per sua madre Antonella, ancora in gara: ‘Daje tutta mamma’!

    Chissà se le porterà fortuna…

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI