Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini bacia (anche) Valeria Marini

È in atto un triangolo con Mariana Rodriguez?

da , il

    Nessuna squalifica (per fortuna) nella quinta puntata del Grande Fratello Vip ma nuovi retroscena sul bacio di Stefano Bettarini a Valeria Marini e sul possibile ‘triangolo’ tra gli stessi e Mariana Rodriguez. Ma andiamo con ordine: in realtà la prima a cedere al fascino dell’ex calciatore era stata Alessia Macari, a cui Bettarini (imbeccato dal GF in persona) aveva strappato un bacio con la scusa di un regalo per farsi perdonare la nomination. Poi è stata la volta della bella venezuelana Mariana Rodriguez, per imitare la scena di un film, e buon’ultima (per il momento) Valeria Marini.

    Il bacio tra Bettarini e la Marini è giunto al termine di un paio di settimane di tira e molla tra i due, a volte protagonisti di approcci molto ‘calienti’ (come dimenticare i massaggi sotto il piumone?) e altre nelle quali i loro rapporti sono sembrati molto più freddi, senza dimenticare che Stefano che non si è mai stufato di ripetere che Valeria non è il suo genere perché a lui piacciono le donne mediterranee. E invece, durante una festa organizzata per Alessia e Bosco, incitati dagli altri concorrenti con il classico coretto ‘bacio bacio’, i due piccioncini hanno ‘ceduto’ e si sono baciati davanti a tutti.

    Magari stavano soltanto scherzando, però Mariana Rodriguez, molto interessata a Bettarini, non sembra averla presa benissimo visto che da quell’istante ha iniziato a rivolgersi a Valeriona con toni piuttosto acidi (‘È una cosa tra donne’, ha confermato l’arguto Gabriele Rossi). Vedremo che succederà, ma intanto la Marini si è confidata con Antonella Mosetti e quest’ultima ha provveduto a metterla in guardia dalle avance di Stefano (che, come sappiamo tutti, lei conosce molto bene): ‘Qui secondo me lui sta giocando’, le ha detto. Poco prima la Mosetti aveva usato gli stessi toni con l’ex della Ventura: ‘Stai attento perché Valeria potrebbe crederci’.

    L’unica cosa certa (il mistero è stato svelato proprio durante la quinta puntata del GF Vip) è che al momento tra Bettarini e la Marini non c’è stato ancora nulla, a parte il bacio. Ricorderete infatti che nei giorni scorsi i due si erano chiusi in bagno (senza microfoni e al riparo dalle telecamere) generando curiosità e ipotesi disparate su cosa diavolo stessero facendo. Antonella Mosetti, origliando dietro la porta, aveva ascoltato frasi molto equivoche (‘è enorme’ e ‘come è duro’), ma la stessa Valeria ha eliminato ogni ipotesi hot spiegando che stava semplicemente controllando un grosso brufolo sulla schiena di Stefano Bettarini. Ovviamente siete liberi di non crederci…