Maria De Filippi a Tu sì que vales: ‘Mai in TV se non fossi stata sposata con mio marito’

Maria De Filippi a Tu sì que vales: ‘Mai in TV se non fossi stata sposata con mio marito’

Mara Venier le risponde così: ''Hai un grande talento che viene riconosciuto da tutti''

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Per fare TV? Non serve la laurea, ma raccomandazioni. Parola di Maria De Filippi che, nella quarta puntata di ”Tu sì que vales”, ha spiegato al pubblico di Canale 5 quali sono alcune delle dinamiche secondo lei necessarie per accedere al mondo delle conduzioni televisive. Ha quindi sottolineato che se lei per prima ancora oggi fa televisione, lo deve innanzitutto al fatto che è sposata con suo marito: il giornalista Maurizio Costanzo.

    Infatti, nel commentare l’esibizione di una concorrente che si è presentata a ”Tu sì que vales” col sogno nel cassetto di fare l’attrice e la conduttrice televisiva, Maria De Filippi ha detto:

    ”Per fare la conduttrice non ci vuole la laurea. Ci vuole molta fortuna a delle raccomandazioni, detto francamente. Ci vuole anche una empatia con le persone che pian piano viene, facendola, la televisione. E’ un mestiere abbastanza inventato, questo. E’ anche un mestiere che ti consente di vivere bene, senza far tanta fatica”.

    MARIA DE FILIPPI: ‘MAURIZIO COSTANZO MI HA TRADITO? PENSO DI SI”

    Poi a ”Tu sì que vales” Maria De Filippi ha fatto un confronto tra lei e la concorrente: ”Tu scendi le scale benissimo. Io non le saprei mai scendere così e non riuscirei mai a fare la presentatrice istituzionale nella vita: non sono capace, e però conduco dei programmi”, ha detto.

    Quindi ha concluso: ”Se è un sogno, che rimanga un sogno, e non è detto che non si avveri un giorno.

    E’ un mestiere strano questo. Io non sarei mai andata in televisione, se non fossi stata sposata con mio marito. Diciamo la verità…”.

    MARIA DE FILIPPI E LA SVOLTA A ‘UOMINI E DONNE’

    Maria De Filippi in TV ha così indirettamente risposto anche a Mara Venier, secondo cui la concorrente – di nome Isabella Intagliata, mamma di 38 anni, separata, ma ancora con la voglia di far vedere le sue qualità, senza per forza stare a casa a ”curare i bambini” – non è affatto portata per questo mestiere, tanto che si è rivolta a lei con un romanesco ”Ma n’do vai?”.

    A questo punto, Mara Venier ha risposto alla De Filippi, sottolineando i meriti de ”La Sanguinaria”. Infatti, ha detto:

    ”Scusa Maria, tu non saresti mai andata in televisione se non fossi stata sposata con Maurizio (Costanzo, ndr)? La verità è che tu hai un grande talento, che viene riconosciuto da tutti. E, per andare avanti, devi avere talento, altrimenti non vai da nessuna parte. Puoi essere raccomandata per una cosa, ma poi finisce lì”.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI