Pamela Prati a Verissimo: ‘I reality non fanno proprio per me’

Pamela Prati a Verissimo: ‘I reality non fanno proprio per me’

La showgirl nel salotto di Silvia Toffanin racconta la sua esperienza burrascosa al GF Vip

da in Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Pamela Prati a Verissimo racconta la sua esperienza al GF Vip, conclusasi nel trambusto con la sua espulsione diretta da parte della produzione. Il format del programma di Canale 5 sembra essere stato arduo da digerire per la showgirl, che ha resistito anche troppo per i suoi standard: ‘Forse i reality non fanno proprio per me‘. Ripercorrendo le settimana trascorse nella casa, Pamela ricorda infatti la frustrazione, le limitazioni, l’assenza di contatto umano con l’esterno, tutte costrizioni che l’hanno portata alla plateale reazione vista nella sua ultima serata in diretta al Grande Fratello. Tra le molte sofferenze, la Prati conserva anche qualche gioia, come l’amicizia complice tra lei e Valeria Marini.

    PAMELA PRATI CONTRO STEFANO BETTARINI AL GF VIP

    Silvia Toffanin intervista Pamela Prati a Verissimo riguardo la sua permanenza nella casa del GF Vip e, in particolare, indaga sul legame nato con la coinquilina Valeria Marini. Tra le due showgirl è nata un’intesa speciale e nelle parole della Prati ci sono infatti soltanto lodi verso la nuova amica: ‘Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi‘. Pamela ha vissuto le settimane sotto gli occhi delle telecamere con un’insofferenza palpabile e la Marini pare aver compreso questo suo disagio, tentando di dare forza e comprensione alla nuova amica in difficoltà. Quando si ritroveranno nella vita reale c’è anche un progetto lavorativo insieme già programmato: uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita.

    Le restrizioni sociali del GF Vip hanno proprio portato Pamela Prati al punto massimo di sopportazione: ‘Nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti‘. A Verissimo confessa addirittura di essere andata più volte a chiudersi in un armadio per cercare un po’ di privacy, situazione che può aiutare a comprendere il senso di liberazione selvaggio che ha invaso la Prati al momento della sua uscita dalla casa.

    PAMELA PRATI ESCE DAL GRANDE FRATELLO VIP: ‘CHIAMATEMI UN TAXI’

    Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, Pamela Prati ha richiesto che le fosse chiamato un taxi, scena sulla quale la showgirl si concede di scherzare, dicendo che l’amico Cristiano Malgioglio sta già lavorando a una nuova canzone intitolata per l’appunto Chiamatemi un taxi. A Verissimo va in scena anche la riconciliazione tra Pamela e Alfonso Signorini, oggetto di una sfuriata aggressiva da parte della ex concorrente appena arrivata nello studio con Ilary Blasi. Sotto gli occhi della Toffanin i due si abbracciano e si fanno reciproche scuse, concludendo senza rancori la difficile avventura della Prati nel mondo del reality.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneVerissimo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI