Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello Vip: ‘Chiamatemi un taxi’

Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello Vip: ‘Chiamatemi un taxi’

Per la showgirl una squalifica annunciata

da in Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Showgirls, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    La squalifica più annunciata nella storia dei reality: Pamela Prati è stata eliminata dal Grande Fratello Vip per aver più volte violato il regolamento della trasmissione. La conduttrice Ilary Blasi ha comunicato la drastica decisione alla diretta interessata nei minuti iniziali della puntata di lunedì 10 ottobre, definendola ‘inevitabile‘ viste le continue insubordinazioni della showgirl. Una volta appresa la notizia dell’espulsione, Pamela Prati è immediatamente scappata via dalla casa, scaraventando a terra il microfono ed evitando i flash dei fotografi che erano fuori dalla porta rossa.

    Lo ‘show’ un po’ isterico della Prati è durato circa dieci minuti con Valeria Marini e Laura Freddi che hanno cercato invano di convincerla ad assumere un atteggiamento più corretto nei confronti della conduttrice Ilary Blasi, dell’opinionista Alfonso Signorini e più in generale di tutto il pubblico. Ma Pamela Prati, visibilmente imbufalita, non ha voluto sentire ragioni e ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip esclamando un ‘str**i’ riferito chissà a chi (forse a tutti, noi compresi che la stavamo guardando).

    ‘Maledetto il giorno che ho accettato questo programma, mi hanno fatto passare per un mostro con queste immagini’, ha detto inoltre Pamela Prati, che prima di uscire ha ordinato perentoriamente: ‘Chiamatemi un taxi‘! Alfonso Signorini dopo aver osservato il comportamento della Prati ha affermato: ‘Questa è una brutta pagina di televisione’ e ha lanciato l’hashtag #untaxiperpamela, che in pochi minuti è diventato il più gettonato su Twitter.

    Pamela Prati è stata eliminata dal GF Vip per aver infranto numerose volte il regolamento nonostante i continui richiami: tra le altre cose si è tolta il spesso il microfono, non si è recata in confessionale quando avrebbe dovuto ed è arrivata addirittura a tentare l’evasione dalla casa. Il provvedimento disciplinare e la conseguente sospensione del televoto (la Prati era comunque in nomination con Antonella Mosetti e Laura Freddi) erano stati anticipati nel pomeriggio di domenica 9 durante la trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso. Si tratta della seconda squalifica al Grande Fratello Vip dopo quella subita la scorsa settimana dal pugile Clemente Russo per i commenti volgari e sessisti su Simona Ventura.

    Verso la fine della puntata Pamela Prati, accolta piuttosto freddamente, è arrivata in studio per spiegare le sue ragioni direttamente a Ilary Blasi e al pubblico a casa.

    La showgirl ha provato a giustificare il suo atteggiamento nervoso e insofferente (riferito non solo alla scenata post-squalifica ma alla sua intera esperienza al GF Vip) con la claustrofobia, problema che la condiziona da sempre. Alfonso Signorini l’ha aspramente rimproverata, dichiarandosi molto deluso dalla sua arroganza. Tra i due è sorto un diverbio e sono volati anche insulti reciproci. Poi però Pamela ha commosso tutti con i suoi racconti dell’infanzia passata in collegio e alla fine è arrivata pure la sorella per il più classico dei lieto fine.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello VipNews SpettacoliShowgirlsSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI