Pamela Prati contro Bettarini: ‘Lo querelo se scopro che si riferiva a me’

Pamela Prati contro Bettarini: ‘Lo querelo se scopro che si riferiva a me’

L'ex calciatore ha citato una certa 'Pamela' tra le sue conquiste

da in Gossip, Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Prepariamoci a uno scontro titanico, con probabili strascichi legali, tra Pamela Prati e Stefano Bettarini: la showgirl, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo la squalifica subita nella quarta puntata, ha finalmente potuto ascoltare l’ormai celebre conversazione tra l’ex calciatore e Clemente Russo, durante la quale Bettarini ha confessato di aver tradito l’allora moglie Simona Ventura (che a sua volta l’avrebbe cornificato con Giorgio Gori) con diverse soubrette della TV tra cui Antonella Mosetti, Sara Varone, Alessia Mancini e, udite udite, una certa ‘Pamela‘, di cui però non si è udito il cognome. Ebbene, la Prati ha dichiarato che prenderà severi provvedimenti qualora dovesse scoprire che Bettarini si riferiva a lei.

    Pamela Prati ha comunicato le sue bellicose intenzioni all’agenzia Adnkronos: ‘Prenderò dei provvedimenti contro Stefano Bettarini: se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo‘!

    L’ex primadonna del Bagaglino sembra molto adirata: ‘Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello Vip. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa (peccato non sia accaduto, sarebbe stato un indimenticabile momento di TV trash, ndr)’.

    In ogni caso Pamela Prati non pare credere troppo alle rivelazioni hot di Bettarini, che secondo lei potrebbero essere frutto di millanterie: ‘Io dico che i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. Detto questo, è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne’.

    Un argomento, quello del rispetto per le donne, che alla Prati sta molto a cuore: ‘Ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne, ‘Legittima difesa Dossier’ di Ilenia Costanza, e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne’.

    Per quanto riguarda infine la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Pamela Prati non ha eccessivi rimpianti per la sua prematura uscita di scena: ‘All’interno della casa ho dimostrato la mia fragilità a causa di una patologia che mi porto dietro da molto tempo, la claustrofobia.

    Però sono stata vera e sono contenta perché dal GF Vip sono uscita più forte: avevo scelto di partecipare a questo reality proprio per fortificarmi e sono contenta di esserci riuscita, ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno’.

    Dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia dalle mani di Valerio Staffelli: la showgirl sarda si è detta felice per questo primo tapiro della sua vita e ha spiegato quanto accaduto nei suoi venti giorni di permanenza al GF Vip, dando la colpa per i suoi frequenti atti d’insubordinazione alla già citata claustrofobia cronica di cui soffre. ‘Tengo a precisare che non ho detto nulla contro Ilary Blasi‘, ha ribadito inoltre Pamela, ‘E sono un po’ dispiaciuta anche con Alfonso Signorini, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. La tensione mi ha giocato un brutto tiro’.

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello VipNews SpettacoliSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI